Calciomercato, Ibra cena con Raiola: "A breve annuncio importante"

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola all'uscita da Tattu Restaurant (fonte: Eamnmon e James Clarke
raiola_ibra_01

Serata di lavoro per lo svedese che ieri sera ha cenato con il suo agente Mino Raiola in un ristorante del centro di Manchester per prendere una decisione sul proprio futuro dopo l'addio allo Uniter. "A breve saprete tutto", le sue parole. Due le ipotesi: Galaxy o un clamoroso ritorno ai Red Devils

TUTTE LE TRATTATIVE DEL GIORNO LIVE

"Tra poco ci sarà un annuncio importante sul mio futuro. E sarà una grande notizia". Parola di Zlatan Ibrahimovic. Parola dello svincolato più vincente del calcio contemporaneo. Che dopo l'infortunio al ginocchio rimediato a fine Aprile e il mancato rinnovo con il Manchester United è ancora alla ricerca di una nuova squadra, alla quale poter regalare gli ultimissimi anni della sua carriera. Eh sì perché Zlatan di smettere non ha proprio alcuna voglia, come lui stesso ha ribadito nei giorni scorsi, e allora ecco che le speculazioni sul suo futuro si sono sprecate ultimamente.

The One and Only #minoraiola

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Le ipotesi sul suo futuro

Ora dunque toccherà a lui annunciarlo, come promesso ieri sera al termine di una cena riunione consumata assieme al suo procuratore, quell'onnipresente Raiola che ha appena trasferito Lukaku alla corte di Mourinho, di fatto proprio al posto dello svedese. Quattro ore di chiacchiere attorno a un tavolo del Tattu Restaurant a Manchester, lasciato dalla coppia attorno all'una di notte, come testimoniano le foto pubblicate oggi dal Daily Star (fonte: Eamnmon e James Clarke). "Saprete presto, sarà un annuncio importante", le pochissime parole dello svedese. Ovviamente le voci e le indiscrezioni sul suo futuro si rincorrono continuamente ma due sarebbero le ipotesi principali: esperienza in Mls con i Los Angeles Galaxy o un clamoroso ritorno allo United, che nelle ultime ore starebbe pensando di rimettere sotto contratto lo svedese. L'Italia, in ogni caso, sembra lontana.