Marca: Mbappé giocherà nel Paris Saint Germain, accordo raggiunto

Calciomercato
Mbappé giocherà nel PSG (Getty)
mbappe_monaco_getty

Dalla Spagna arriva la notizia dell'affare concluso tra parigini e Monaco. L'attaccante, seguito dal Real Madrid, avrebbe infine deciso di restare in Ligue 1 per fare coppia con Neymar: affare da 180 milioni. Ma Le Parisien, citando BeIn Sports, smentisce: "Non c'è nessuna offerta"

Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Accordo totale con il Monaco anche se manca la firma sul contratto. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca che spiega come i due club abbiano raggiunto l'accordo economico per il talentuoso attaccante. Il PSG ha accettato di pagare la clausola di 160 milioni di euro più i 20 di bonus, in totale 180 milioni, battendo la concorrenza del Real Madrid.

Tutto deciso in una serata, quella di lunedì. Il padre ed agente del giocatore, che voleva fortemente il PSG è riuscito a strappare un ingaggio stratosferico che, alla fine, ha convinto anche il giocatore che, in partenza, avrebbe preferito le merengues. Il club parigino ha sborsato 400 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di due giocatori, Neymar e Mbappé appunto, suscitando l'indignazione dei club europei. Quest'ultimo acquisto da parte del PSG esclude la pista che voleva i parigini interessati a Paulo Dybala, l'alternativa prevista qualora non si fosse arrivati all'attaccante del Monaco.

Qualche ora più tardi, però, è arrivata la smentita, questa volta riportata da Le Parisien facendo riferimento a BeIn Sports, secondo cui non ci sarebbe stata alcuna offerta da parte del PSG e, di conseguenza, nessun accordo raggiunto.