Calciomercato Inter live: da Keita al 'Sì' di Mustafi, il punto

Calciomercato
keita_getty

Dall'incontro per il fantasista biancoceleste alla trattativa per portare a Milano il difensore dei Gunners: il mercato dell'Inter prosegue, forte del 'Si' dell'ex centrale della Sampdoria. Tra una Roma da affrontare e delle trattative da chiudere

Il nerazzurro prende vita, sempre di più. Questione di ambizione, entusiasmo. Dai risultati, concreti, ai sogni: dagli obiettivi stagionali a un mercato da ultimare. Dalle entrare alle uscite. In una rosa già ricca e impreziosita nell'estate: con passione e lungimiranza. E adesso gli ultimi giorni, ore romane: dalla sfida con i giallorissi all'incontro con la Lazio. Sul tavolo Keita. Il talento giusto, il regalo perfetto per Spalletti. Dimenticando per un attimo Schick, protagonista di un vero e proprio rebus di mercato.

Missione difesa

Desideri centrali. Alla ricerca degli uomini giusti per completare il reparto. Capitolo Mustafi: ovvero una pista mai tramontata. Attiva. Il giocatore dell'Arsenal, infatti, è considerato una prima scelta: anche davanti a Mangala. I Gunners vorrebbero un obbligo di riscatto: da Milano, invece, l'idea è quella di chiudere con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma intanto filtrano spiragli postivi, e ambiziosi. Dal mercato al campo. Dai sogni al presente, la Serie A. Ovviamente considerando il prezioso 'Sì' di Mustafi: voglioso di sbarcare a Milano. Assieme a Spalletti, pronto ad affrontare il suo passato (giallorosso), ma in attesa di sapere l'esito dell'incotro biancoceleste: quello per Keita.