Calciomercato Chelsea, arriva Oxlade-Chamberlain: è fatta

Calciomercato
Colpo a sorpresa per il Chelsea, arriva Alex Oxlade-Chamberlain (Twitter Alex Oxlade-Chamberlain)
oxlade-chamberlein

Accordo raggiunto, l'esterno dei Gunners è pronto a passare dalla parte dei campioni d'Inghilterra: prezioso rinforzo per il reparto offensivo di Conte, che avrà un uomo in più da sfruttare nelle varie competizioni

Un Gunners che si colora di Blues, in una sera di fine agosto. "Perché servono più uomini, in virtù dei tanti impegni in competizione diverse", parola di Antonio Conte. E allora il mercato del suo Chelsea continua, accelera e chiude per Alex Oxlade-Chamberlain. L'esterno offensivo classe 1993, infatti - secondo quanto riporta SkySports.com - è pronto a passare dalla parte dei campioni d'Inghilterra. Accordo raggiunto, è fatta.

Colpo Blues

29 presenze e due reti la scorsa stagione in Premier League, adesso la svolta: dall'altra parte di Londra, assieme ai campioni. Ormai il destino di Oxlade-Chamberlain è definito: raggiungerà Conte, che adesso avrà un uomo in più da ruotare. Un prezioso rinforzo per il suo reparto offensivo. Ah, il costo dell'operazione? Sui 35 milioni di sterline. Con buona pace di Wenger, che prima dell'ultima partita contro il Liverpool aveva provato a convincere il ragazzo a rimanere all'Arsenal. Il contratto dell'esterno con i Gunners scadrà tra un anno, ma sarà il Blues a colorare di passione la sua carriera. Assieme a Conte, magari servendo preziosi palloni a Morata.