Virtus Entella, Crimi: "Contro lo Spezia ci vorrà attenzione"

Calciomercato
Virtus Entella (lapresse)
10_troiano_lapresse

Derby alle porte per i biancocelesti di Castorina. Parla l'ex centrocampista del Cesena: "Qui ho trovato un gruppo unito e solido, faremo tutto il possibile da subito per conquistare punti". Sulla gara con lo Spezia: "Ci vorrà il doppio dell'attenzione"

Arrivato dal Cesena nell’ultimo giorno disponibile per il calciomercato, Marco Crimi è ora pronto a mettere a disposizione della Virtus Entella tutta la sua esperienza. Sabato ci sarà il derby contro lo Spezia e l’ex Bologna e Carpi ha già le idee chiare sul gruppo di Castorina: “C'è un gruppo solido di ragazzi che sono qui da tanto tempo e fanno capire subito l'idea della società e della squadra. Mi sono trovato molto bene perchè sono un po' di anni che ci gioco contro e un po' ci conosciamo. Per ottenere dei risultati bisogna avere un gruppo forte e solido. Più concorrenza c'è, meglio è perchè ti fai allenare meglio e ti fa ottenere risultati migliori quando ci sono delle assenze”. Sulla città: “Chiavari è a misura d'uomo, molto tranquilla che offre però tutti i confort”.

"È la B più competitiva degli ultimi 10 anni"

A Foggia l’esordio a partita in corsa, ora la possibilità di vederlo anche dal primo minuto: "Sicuramente sia io che i miei compagni faremo di tutto per giocare dal primo minuto tutte le partite. Poi sta al mister cercare di mettere la squadra in campo nel migliore dei modi. Se il derby arriva troppo presto? Magari ci aiuterà a metterci subito dalla terza giornata con la terza giusta. Oltre ad essere una partita importante per il campionato è un derby quindi dobbiamo metterci il doppio dell’attenzione". A Foggia conquistato un buon punto per il morale: “Ci sono tanti nuovi innesti in questa sessione di mercato, dobbiamo cercare di compattarci il prima possibile perchè il campionato non aspetta nessuno. E' stato un punto importante perchè a Foggia non era facile. Ho visto una squadra solida che voleva portare a casa il risultato”. Sulla B: “Secondo me è un campionato dei più forti degli ultimi 10 anni. Ci sono tante squadre che hanno investito tanto. L'Entella è una di quelle che ha fatto un'ottima squadra con criterio. Pensiamo partita per partita”, ha concluso Crimi.