Calciomercato Manchester City, ufficiale il rinnovo di De Bruyne fino al 2023

Calciomercato
debruyne

Kevin De Bruyne prolunga con i Citizens: il belga, che sta vivendo una grande stagione con Pep Guardiola, rinnova fino al 2023 (precedente scadenza nel 2021). E' arrivato nel 2015 dal Wolfsburg

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 GENNAIO

"Sono felicissimo di aver prolungato il contratto perché qui mi sento a casa e sono parte di un gruppo vincente che gioca un grande calcio. E che ha ancora tanto da vincere". Queste le prima parole di Kevin De Bruyne dopo il prolungamento del contratto con il Manchester City. Il 26enne belga, che fino a questo momento ha realizzato 8 gol tra Premier League, Champions League e FACup, ha firmato fino al 2023 (era in scadenza nel 2021).

Pedina fondamentale per Guardiola

De Bruyne, che sta vivendo una grande stagione con i Citizens di Guardiola è arrivato dal dal Wolfsburg nell'estate 2015. Si tratta di uno dei giocatori più utilizzati dall'allenatore spagnolo: ha infatti giocato la stragrande maggioranza delle gare di questa stagione. Le uniche eccezioni sono appresentate dalla partita Champions contro lo Shakhtar e da due di Coppa di Lega, rispettivamente contro West Brom e Leicester.