Calciomercato, ultimo giorno non stop su Sky: streaming dalle 10 alle 12 su sito e app, tutti i live

Calciomercato
gdm_bonan_fayna

Si parte con la diretta in streaming dalle 10 alle 12 dal Melià, con l'hashtag #skycalciomercatoday. Dalle 20, le ultime trattative, i colpi last minute e le considerazioni finali, nel giorno di chiusura della sessione invernale del calciomercato italiano. E L'Originale si fa in tre...

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La sessione invernale di mercato è arrivata alle battute finali: Sky Sport assicura una copertura totale per non perdersi gli ultimi colpi, le trattative, le news dell’ultima ora, ma anche le curiosità, con collegamenti live dall’Hotel Melià di Milano, sede del calciomercato, a partire dalla mattina.

Il primo appuntamento in diretta streaming è alle 10 dall'Hotel Melià, con due ore di approfondimento assieme a Fayna, Erika Calvani e Fabrizio Romano. Riepilogo e interazione social con l'hashtag #Skycalciomercatoday.

Per seguire le ultime frenetiche ore del calciomercato, non può mancare il classico appuntamento con “Calciomercato – L’Originale” che per l'occasione si fa in tre: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna e i loro ospiti, saranno in onda in tre orari diversi con “Calciomercato – l’Originale. Fino all’ultimo minuto”: alle 20 “Anteprima”, su Sky Sport 1 HD e Sky Sport24 HD; alle 22 “Ultima Ora”, su Sky Sport24 HD e Sky Supercalcio HD, per seguire gli ultimi sessanta minuti del mercato; alle 23, subito dopo la chiusura, “L’Originale”, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per i commenti, le considerazioni, le analisi, le interviste e le ultimissime notizie.