Calciomercato Roma, il Barcellona segue Under. Monchi conferma: "E' vero, ma ancora nessuna offerta"

Calciomercato

Il ds giallorosso conferma a una radio turca l'interesse dei blaugrana per il gioiellino giallorosso: "Un agente mi ha detto che il Barça sta seguendo Cengiz, ma ancora non è arrivata alcuna offerta". Under è arrivato alla Roma in etsate per poco più di 13 milioni di euro

UNDER, DISTORSIONE SMALTITA: A DISPOSIZIONE PER MONTENEGRO-TURCHIA

Piccoli campioni crescono. E, ovviamente, cominciano a fare gola alle grandi d'Europa. Ultimo del gruppo, un giovane turco che dopo un primo periodo di ambientamento sta cominciando a scaldare il sinistro e i cuori dei suoi tifosi giallorossi. Cengiz Under da Sindirgi, 6 gol e un assist nella sua prima porzione di avventura con la Roma, è finito nel mirino del Barcellona di Messi, non proprio una squadra qualsiasi. A rivelarlo colui che l'ha scoperto e portato nella capitale, quel Monchi che stravede per il suo gioiellino turco: "Bayram Tutumlu (un agente turco, ndr), che ha un buon rapporto con il Barcellona, mi ha detto che hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Non abbiamo offerte da parte di nessuna big, ma sicuramente molte squadre lo seguiranno, perché la sua giovane età ed i suoi gol aiutano", ha detto il ds giallorosso alla radio turca Radyospor.

Ancora nessuna offerta, ma vero interesse. Se questo poi si dovesse trasformare in una quotazione iniziale da parte dei blaugrana e in un inizio di trattativa, solo il tempo e la volontà delle parti potranno dirlo. Under è arrivato a Roma nella scorsa finestra estiva di mercato prelevato per poco più di 13 milioni dal Basaksehir, dove nello scorso campionato in 43 presenze totali aveva collezionato 9 gol e 7 assist.