La mamma consiglia Cristiano Ronaldo: "Mi piace Parigi, ma preferirei tornasse a Manchester"

Calciomercato
cr7mamma_getty

La madre della stella del Real Madrid ha parlato a un'emittente radiofonica delle possibili destinazioni prese in considerazione dal figlio: "Parigi mi piace, ma preferirei tornasse a Manchester"

IL PSG FA SUL SERIO PER CR7: OFFERTI 45 MILIONI A STAGIONE

Aumentano le ombre sul futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo i dubbi gettati dal portoghese sulla sia permanenza al Real Madrid al termine della finale di Kiev vinta contro il Liverpool, sono iniziate a circolare le voci di un forte interesse da parte del Paris Saint Germain pronto a sborsare 45 milioni di euro per la stella dei galacticos. CR7 per il momento ha rinviato i chiarimenti su quello che farà nella prossima stagione, chi invece ha provato a far luce sul futuro del portoghese è la mamma del calciatore, Maria Dolores dos Santos Aveiro, che all’emittente SFR Sport ha parlato delle preferenze che avrebbe sul futuro del figlio: "Mi piace Parigi - ha detto la signora Dolores - ogni tanto ci vado, l'ultima volta è stata quando mio figlio ha vinto il Pallone d'Oro. Sono stata molto orgogliosa. Ogni volta che vado in Francia tutti mi trattano benissimo".

"Meglio Manchester..."

"Se il futuro di mio figlio fosse al Paris Saint Germain? A dire il vero non mi importerebbe”.  Ma c'è un'altra destinazione che sarebbe gradita alla Signora "CR7": "Come ho detto non mi importa se dovesse andare a Parigi o in un’altra squadra, ma mi piacerebbe vederlo di nuovo al Manchester United". Chissà se alla fine della telenovela appena iniziata, Cristiano, ascolterà il consiglio di mamma, oppure sceglierà di prendere la via della Tour Eiffel: quel che è certo, in questo momento, è che il suo futuro sembra sempre più lontano da Madrid.