Juventus, Dybala: "Sarebbe bello se Pogba tornasse in bianconero"

Calciomercato
02

L’argentino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto col francese: “Ci trovavamo bene in campo e fuori, sarebbe bello se tornasse alla Juve: ci alleneremmo di nuovo insieme e non avremmo più bisogno delle videochiamate”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

VISITE MEDICHE PER PERIN: LE FOTO

Giovani, stessa età, entrambi fenomeni. E praticamente anche lo stesso nome. Paulo Dybala e Paul Pogba hanno giocato insieme nella Juventus una sola stagione, quella 2015/16, ma è bastata per instaurare un solido legame d’amicizia. Il fantasista argentino ne ha parlato, intervistato da TyC Sports, lanciando anche un chiaro messaggio all’amico: “Abbiamo tuttora un buon rapporto, nonostante lui sia in Inghilterra. Ci trovavamo bene in campo, sarebbe bello per la nostra amicizia se potesse tornare, così ci alleneremmo di nuovo insieme e non avremmo più bisogno di fare le videochiamate. Studiavamo sempre nuovi saluti e modi per festeggiare, come quando dopo aver visto Dragon Ball Z ci siamo toccati con le dita”. Ma i veri pensieri dell’argentino sono tutti per la sua nazionale, con cui giocherà i Mondiali: “Ricordo che al mio esordio tremavo per l’emozione e non mi è mai successo in altre occasioni. Essere in Russia è un sogno che si realizza per me”.

I Mondiali e l’idolo Messi

L’Argentina è una delle grandi favorite per la vittoria, dopo la finale della scorsa edizione persa di misura contro la Germania. Ma Dybala teme in particolar modo un’altra nazionale: “Per arrivare in fondo bisogna affrontare squadre come Brasile, Germania, Spagna e Francia. Quest’ultima è la squadra da evitare, perché sono giovani e forti e possono fare molto bene”. Ma l’Albiceleste potrà contare sull’apporto di Lionel Messi: “È sempre stato il mio idolo, è capace di fare cose incredibile e va sempre ammirato, per ciò che ha fatto e che farà in futuro”.