Calciomercato, dopo il Mondiale un punto di domanda: il dilemma "social" di Cristiano Ronaldo

Calciomercato
combo_cristiano

L'attaccante del Real Madrid ha condiviso su Instagram un post che lancia dubbi sul suo futuro: "La battaglia nella testa di Cristiano". Da un lato la maglia del Portogallo, dall'altro una con un punto interrogativo: trovata pubblicitaria o indizio di mercato?

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

A un giorno dal Mondiale, Cristiano Ronaldo accende il mercato via social. L'attaccante del Real Madrid ha condiviso su Instagram un post in cui appare in due versioni: la prima, con la maglia del Portogallo, in vista della Coppa del Mondo in cui spera di essere protagonista, nella seconda, invece, il giocatore indossa una maglia con un punto interrogativo sulle spalle. Indizio di mercato o trovata pubblicitaria? C'è da dire che il post, patrocinato dal main sponsor del calciatore Nike, recita: "La battaglia nella mente di Cristiano Ronaldo". L'immagine in questione potrebbe avere una doppia interpretazione: da un lato, una trovata pubblicitaria dell'azienda, mentre dall'altro potrebbe essere un indizio sul futuro del giocatore che, come noto, sembra intenzionato a cambiare squadra. Inoltre, a pensar male, c'è da dire che Nike è lo sponsor tecnico delle due squadre a cui è stato maggiormente accostato il giocatore: Paris Saint Germain e Manchester United.

Quelle parole di Lopetegui...

A tutto questo, si potrebbe aggiungere che il post è arrivato il giorno dopo l'annuncio da parte del Real Madrid del nuovo allenatore: quel Lopetegui che qualche mese fa aveva espresso tutta la sua stima nei confronti di Messi, eterno rivale del portoghese. Il successore di Zidane aveva parlato di Messi, come del "Miglior giocatore della storia", definendo Cristiano Ronaldo "soltanto": "L'avversario migliore che possa avere Messi". Parole che CR7 deve aver tenuto a mente e che potrebbe non aver dimenticato. Al momento Florentino Perez non ha ancora ricevuto una risposta all'offerta monstre per il rinnovo del suo contratto: 25 milioni a stagione più altri 7,5 milion di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Come dice CR7 nel suo post su Instagram, ne sapremo qualcosa in più "Coming soon".

In my mind, there's only one winner. Believe. #justdoit @nikefootball

681.5k Likes, 3,733 Comments - Cristiano Ronaldo (@cristiano) on Instagram: "In my mind, there's only one winner. Believe. #justdoit @nikefootball"