Calciomercato Parma, colpo Bruno Alves: visite mediche e firma per il portoghese

Calciomercato

Il giocatore portoghese è già a Parma per svolgere le visite mediche, in attesa che il club emiliano e i Glasgow Rangers risolvano il contratto che ancora lega il classe '81 alla società scozzese

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Colpo a sorpresa del Parma, che ha praticamente definito l'acquisto di Bruno Alves. Il difensore portoghese, già in Italia nella stagione 2016/2017 con la maglia del Cagliari, sta svolgendo le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto. Essendo attualmente ancora legato ai Glasgow Rangers per un'altra stagione, le società stanno lavorando tramite intermediari per liberare il giocatore con un anno d’anticipo, permettendogli dunque di cominciare immediatamente la sua nuova avventura con la maglia del Parma.

Ufficiale Stulac

Non solo Bruno Alves, il Parma infatti ha ufficializzato anche l'acquisto di Stulac: "La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Leo Štulac (Koper – Slovenia 26/09/1994) dalla società Venezia FC. Il centrocampista, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2023, nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze e 7 gol in Serie B. Stulac ha già sostenuto le visite mediche, accompagnato dal coordinatore dell’area medica crociata Giulio Pasta", si legge sul sito ufficiale del Parma.