Calciomercato Lazio, ripresa la trattativa con il West Ham per la cessione di Felipe Anderson

Calciomercato
felipefake

Dopo il tira e molla dei giorni scorsi, le parti stanno nuovamente trattando sulla base di una cessione da 40 milioni di euro bonus compresi: potrebbe essere la volta buona affinché si arrivi alla fumata bianca

LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Felipe Anderson al West Ham, questa volta potrebbe essere quella buona. Buona per la tanto attesa fumata bianca, che arriverebbe dopo un lungo tira e molla tra le parti. La Lazio e la società inglese hanno ripreso i contatti e intavolato nuovamente la trattativa per l'esterno brasiliano e le sensazioni sembrano positive. Si stanno trovando infatti gli accordi sulle modalità di pagamento e alla fine si dovrebbe arrivare ad una cifra di 40 milioni di euro comprensiva di bonus per la cessione. La trattativa non è ancora chiusa, ma dopo aver rischiato di saltare nei giorni scorsi, è ripresa con la convinzione che si possa portare a termine.

Un lungo tira e molla che aveva coinvolto anche Yarmolenko

Nelle ultime ore prima di questa riapertura, infatti, il West Ham aveva deciso di virare sull'ucraino del Borussia Dortmund Andriy Yarmolenko, arrivando ad offrire una ventina di milioni di euro. Forse una "mossa" calcolata per indurre la Lazio a riaprire le trattative, forse un tentativo senza troppa convinzione. Fatto sta che oggi il nome di Felipe Anderson è tornato d'attualità e, sembra, una volta per tutte.