Ronaldo-Juve, niente festa lunedì 16 all'Allianz Stadium. Solo visite e presentazione

Calciomercato

A margine della conferenza stampa di Cancelo è emerso che non ci sarà nessuna festa lunedì all'Allianz Stadium per celebrare lo sbarco di CR7. Ronaldo sarà atteso a Torino per le visite mediche al J Medical, seguirà poi l'incontro con i media

RONALDO ALLA JUVE: LO SPECIALE

Nessuna festa speciale per Cristiano Ronaldo, ma il consueto programma di presentazione dei nuovi calciatori della Juventus. È quanto è emerso a margine della conferenza stampa di Cancelo. Salta l'ipotesi dello show, lunedì all'Allianz Stadium per celebrare lo sbarco di CR7, di cui peraltro la società bianconera non aveva mai parlato. Il fuoriclasse portoghese è atteso lunedì a Torino per le visite mediche al J-Medical. Seguirà poi l'incontro con i media sempre all'Allianz Stadium.

Niente festa, ha deciso Ronaldo?

Dalla Juventus fanno sapere che non è una decisione legata all’ordine pubblico. Alla base della retromarcia sul mega evento all'Allianz Stadium ci sarebbe proprio Cristiano Ronaldo. Sembra che il portoghese preferisca una presentazione sobria anche perché non ha ancora salutato i tifosi del Real Madrid. Il timore forse è che una festa in grande stile nel suo primo giorno in bianconero venga vista come una mancanza di rispetto verso il passato. Del tipo: "ha già dimenticato il Real".