Calciomercato Chelsea, ufficiale Jorginho: "Premier League, non vedo l'ora". Maglia numero 5 per lui

Calciomercato
Jorginho è un nuovo giocatore del Chelsea (@ChelseaOfficial)

Il centrocampista raggiunge Maurizio Sarri in Inghilterra, indosserà la maglia numero 5. Per lui un contratto di 5 anni: "Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare, sarà una squadra che darà tutto per vincere"

NAPOLI-GOZZANO LIVE

CHELSEA, UFFICIALE SARRI

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Dopo Sarri, anche Jorginho. Il centrocampista approda a Stamford Bridge e firma un contratto di 5 anni, è ufficiale. Dopo 5 anni nel Napoli, 6 gol e 160 presenze, Jorginho seguirà il suo allenatore. Svelato anche il numero di maglia, l'ex Verona indosserà il numero 5. Primi sorrisi, prima foto con Sarri e prime parole, rilasciate al sito ufficiale degli inglesi: "Sono felicissimo, non è facile far parte di un club così importante, ma ne sono entusiasta. Non vedo l'ora di giocare in un campionato intenso come la Premier League, saremo una squadra che darà tutto per vincere". Anche la direttrice del club, Marina Granovskaia, ha voluto lasciare un commento per Jorginho: "Siamo felici che abbia scelto il Chelsea - dichiara ai canali ufficiali - è uno dei migliori centrocampisti d'Europa e anche tra i più richiesti, diventerà un elemento importante. Ha dimostrato le sue grandi qualità lavorando con Sarri, siamo certi che ci aiuterà a portare grandi successi in questo stadio". 

Il saluto del Napoli

Su Twitter il Napoli ha confermato la cessione e ha inviato un messaggio all'ormai ex centrocampista azzurro: "Giorgio, sono stati 5 stagioni bellissime insieme a te. Nessuno a Napoli ti dimenticherà mai. Buona fortuna !"