Cristiano Ronaldo a Torino, prima cena da giocatore della Juve a La Mandria: il menù

Calciomercato

Il campione portoghese - al suo primo giorno a Torino - è stato accompagnato al circolo del Golf de La Mandria dal team manager e ha cenato con i dirigenti bianconeri e il suo agente Mendes. Menu tutto italiano. Domani le visite e firma, poi la presentazione alle 18.30: tutto in diretta su Sky e live streaming su skysport.it

LA PRESENTAZIONE DI CRISTIANO RONALDO LIVE

CR7 ARRIVA A TORINO

Sì, tutto vero: Cristiano Ronaldo è a Torino e lunedì verrà presentato ufficialmente. Il colpo del secolo, il trasferimento più atteso, il sogno diventato realtà. Se ne sono dette tante, scritte ancor di più, ma lunedì sarà il CR7-day. Domenica è atterrato a Torino e ha vissuto il suo primo giorno all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo l'arrivo a Caselle, infatti, Cristiano è stato accompagnato alla "Mandria" - zona privata e protetta - dal team manager bianconero Matteo Fabris. Ha salutato Marotta, Paratici e tutta la dirigenza bianconera, brindando anche con Andrea Agnelli, che qualche giorno fa era volato in Grecia per fargli firmare il contratto. Cristiano è stato sistemato in una delle case a disposizione per gli ospiti, un relax prima di cena. Ora dormirà alla Mandria e lunedì mattina si recherà al JMedical per le visite, mentre nel pomeriggio (alle 18.30) sarà presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juve. 

Il primo menù italiano di CR7

La sua dieta è tra le più famose, rigida E senza sgarri. I suoi compagni facevano a gara per non cenare insieme a lui, aveva portate ridotte e poco particolari. Evrà ne sa qualcosa. E il primo menù italiano di Cristiano Ronaldo offre pochi strappi alla regola, niente di esagerato. CR7 ha cenato sul terrazzo della "Mandria" insieme a Paratici, Marotta e il suo procuratore, Jorge Mendes. Questo il menù a disposizione: vitello tonnato per iniziare, poi la classica caprese e un'insalata di mare. Come primo piatto pasta al pomodoro semplice, poi il pollo come secondo. Vino da bere? Nessuno, soltanto acqua naturale. In pieno stile CR7.