Ronaldo, i tifosi cantano: "Portaci la Champions". Lui: "Juve, Juve!". VIDEO

Calciomercato

Oltre 1.500 tifosi bianconeri hanno accolto CR7 prima del suo ingresso al JMedical per le visite mediche. Boato al suo arrivo e poi il coro che fissa già un obiettivo chiaro: "Oh Ronaldo portaci la Champions". Poi lo si sente canticchiare: "Juve, Juve" che alla portoghese diventa "Giuve, Giuve". Ma basta per esaltare il suo nuovo pubblico

RIVIVI IL CR7-DAY

CR7, PRIMO GIORNO ALLA JUVE: LE FOTO

RONALDO ALLA JUVE, IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Lo hanno aspettato con grande trepidazione, poi è scattato l'abbraccio a Cristiano Ronaldo. Il CR7-Day è cominciato con i tifosi della Juventus, circa 1.500 davanti all'ingresso del J-Medical Center, che hanno accolto il portoghese prima con un boato e poi con un coro che fissa già un obiettivo per la nuova avventura in Italia di CR7: "Oh Ronaldo portaci la Champions". Poi è stato l'ex Real Madrid a cantare, lanciandosi in uno "Juve, Juve" all'ingresso del centro medico. Un accenno di coro che, alla portoghese, è diventato un "Giuve, Giuve"; quanto basta per esaltare il suo nuovo pubblico. 

Il primo autografo 

E' un bambino il primo tifoso della Juventus ad avere ricevuto l'autografo di Cristiano Ronaldo. Davanti al JMedical, dove sono previste le visite mediche, l'attaccante portoghese ha ricambiato l'abbraccio dei tifosi della Juventus con un saluto con la mano, pollice all'insù in segno di soddisfazione. Poi si è avvicinato alla folla per alcuni selfie e qualche autografo. Il primo, appunto, ad un bambino biondo che lo attendeva prima delle transenne.