Calciomercato Roma, offerta al Bordeaux per Malcom: c'è fiducia

Calciomercato

Dopo il colloquio con gli agenti del calciatore (che ha già un'intesa economica col club giallorosso), la Roma ha presentato al Bordeaux un'offerta che supera i 35 milioni di euro bonus compresi. Attesa la risposta della società francese

ROMA, TUTTO FATTO PER ALISSON AL LIVERPOOL

ROMA, ALTRA USCITA: GERSON ALLA FIORENTINA

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Non soltanto le cessioni, per la Roma è tempo di pensare anche a nuovi rinforzi. Dopo aver perfezionato il trasferimento di Alisson al Liverpool per la cifra record per un portiere di 72.5 milioni di euro (62.5 milioni di parte fissa e 10 milioni di bonus), la società giallorossa è adesso al lavoro per reinvestire il tesoretto incassato dai Reds e regalare nuove importanti pedine a Eusebio Di Francesco. Obiettivo numero uno sempre un esterno d'attacco, con un nome forte che si è imposto nelle ultime ore: è quello di Malcom, brasiliano classe ’97 del Bordeaux che rappresenta la prima scelta per la Roma. Con la società giallorossa che adesso ha piazzato uno scatto che potrebbe risultare decisivo nella corsa al talento cercato anche dall'Inter nelle scorse settimane e che nei giorni scorsi sembrava a un passo dall'Everton. Dopo l'incontro positivo con gli agenti del brasiliano, la Roma ha messo sul piatto un'offerta che supera i 35 milioni di euro bonus compresi. Una cifra importante che fa traballare il Bordeaux, che dovrà fornire una risposta entro le prossime 24 (massimo 48) ore.

Malcom ha già detto sì alla Roma

Gli agenti del calciatore e gli intermediari dell'operazione sono costantemente al lavoro per far sì che il club francese accetti l'importante offerta presentata dalla Roma o comunque per far sì che la proposta della società giallorossa possa essere leggermente modificata per arrivare ad essere più vicina a quella presentata nei giorni scorsi dall'Everton che sfiorava i 40 milioni di euro bonus compresi. Lato giocatore, invece, nessun problema: la Roma ha già un'intesa di massima con Malcom, adesso dunque toccherà alle due società trovare un accordo definitivo. Trattativa che è entrata nella fase calda, con la Roma che attende con fiducia una risposta da parte del Bordeaux.

Pallino di Monchi

Malcom che è un vero e proprio pallino di Monchi, che già nella passata stagione voleva portare il giocatore alla Roma. Il ds giallorosso ha intensificato i contatti nelle ultime ore, fino ad arrivare a formulare l'offerta al Bordeaux. L’obiettivo giallorosso dunque è quello di colmare in maniera definitiva il gap nei confronti dell’Everton, che da giorni è vicino al giocatore ma che non ha ancora chiuso l'operazione. E adesso l'inserimento prepotente della Roma, con Monchi che spera di poter regalare a Di Francesco il talento di Malcom.