Fortnite, la presentazione di Evangelista al Nantes ispirata al celebre videogioco

Calciomercato

Il club francese ha annunciato l'acquisto del brasiliano dall'Udinese con un video ispirato a Fortnite, in cui un misterioso personaggio in tuta si paracaduta e dopo vari inseguimenti finalmente svela la propria identità

Una presentazione del genere, probabilmente, non se la immaginava nemmeno lui.  Specialmente dopo le 6 presenze appena racimolate nell’ultimo campionato in A, con la maglia dell’Udinese. E invece il Nantes, dopo aver ufficializzato l’acquisto dal club bianconero del brasiliano Lucas Evangelista, ha voluto fare le cose in grande, con una presentazione in stile Fortnite attraverso il profilo Twitter del club.

Gli appassionati del celebre videogioco sparatutto (che va fortissimo tra gli sportivi, calciatori e giocatori NBA in primis) apprezzeranno di sicuro, così come sembra soddisfatto della nuova avventura il centrocampista 23enne, che si lega al Nantes con 5 anni di contratto.

Nel video, il nostro eroe in tuta nera si paracaduta nel mondo di Fortnite in cui i personaggi vestono la maglia gialloverde del Nantes e, dopo un inseguimento attraversando anche un campo di calcio, sfonda una porta (non di calcio) e finalmente si svela.

La "gara" tra club a chi inventa la presentazione più creativa, insomma, è appena iniziata, con la Roma che sembra avere tutte le carte in regola per mettersi in mostra, vedi il tweet in stile Ikea con cui è stato presentato lo svedese Olsen.