Manchester United, Mourinho: "Ho chiesto cinque giocatori, ne vorrei almeno uno"

Calciomercato
Mourinho

L’allenatore portoghese dopo la sconfitta col Liverpool si è lamentato del comportamento della società e attende con impazienza il rientro dei calciatori attualmente in vacanza

ICC, UNITED-LIVERPOOL 1-4

KLOPP: "CHE CONQUISTA FAR RIDERE MOU"

Un 4-1 che non ha lasciato appello, al Manchester United, nell’amichevole dell’International Champions Cup contro il Liverpool. Una sconfitta pesante, che ha evidenziato diverse criticità nella squadra di José Mourinho. Per questo l’allenatore al termine della partita con i Reds si è lamentato di alcuni aspetti. Uno di questi è il mercato: “Vorrei avere più di due acquisti dalla sessione estiva di calciomercato, e penso che non ne avrò soltanto due: ne dovrebbe arrivare un altro ancora. Io comunque ho consegnato una lista alla dirigenza con cinque giocatori che mi interessano e spero che tra questi me ne prendano almeno uno. Al di là di tutto, continueremo a lottare, lavorare e credere in ciò che abbiamo a disposizione”.

In attesa dei rientri

Mourinho aspetta i calciatori che per via dei Mondiali al momento sono in vacanza. “Spero solo che chi è ancora in ferie possa recuperare e magari fare quello che hanno fatto Rashford e Jones che sono tornati prima per aiutare la squadra. La stagione temo che inizierà con più di qualche problema. Martial inoltre ha avuto un figlio, che per grazia di Dio sta bene, ma dovrebbe essere già qui e invece non è ancora tornato” ha fatto presente l’allenatore portoghese.