Calciomercato Inter, accordo con l'Atletico Madrid per Vrsaljko

Calciomercato

Spalletti avrà il suo terzino, raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid: il croato arriva in prestito con diritto di riscatto, con i nerazzurri che pagheranno 6 milioni e mezzo per il prestito, riscatto fissato sui 17,5 milioni

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un altro tassello per l'Inter di Luciano Spalletti: i nerazzurri hanno trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per Sime Vrsaljko, terzino croato classe '92. L'ex Sassuolo, reduce da un ottimo Mondiale, arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto. Le due società hanno trovato la quadratura sulle cifre: l'Inter pagherà circa 6 milioni e mezzo di euro per il prestito e - se dovesse decidere poi di riscattarlo - dovrà sborsare 17,5 milioni.

Vrsaljko is coming

Dopo la fumata bianca, la società nerazzurra sta organizzando il viaggio di Vrsaljko a Milano, dove l'ex giocatore di Simeone sosterrà le visite mediche, completerà tutti i passaggi burocratici e potrà firmare il suo contratto. Decisiva, ai fini del buon esito dell'operazione, la volontà del terzino croato: se Vrsaljko era infatti in cima alla lista di Spalletti per coprire quel ruolo, anche Vrsaljko ha voluto fortemente l'Inter, cogliendo la possibilità di tornare in Italia, dov'era arrivato nel 2013 dalla Dinamo Zagabria. In Serie A, per lui, 79 presenze e 10 assist in tre anni tra Genoa e Sassuolo.