Calciomercato, Florentino su Modric: "Via dal Real solo per 750 milioni"

Calciomercato
modricreal2

Marca riporta le parole del presidente del Real Madrid: "Modric via solo per 750 milioni". Al rientro delle vacanze il faccia a faccia decisivo tra le parti. Con l'Inter che resta pronta sullo sfondo

MODRIC, VACANZE IN SARDEGNA ASPETTANDO PEREZ

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Nessun Cristiano Ronaldo bis, perché – come affermato da MarcaLuka Modric non lascerà il Real Madrid nel corso di questa estate. "L'unica possibilità che Modric vada via è pagando 750 milioni di euro (il prezzo della clausola di risoluzione, ndr)", le parole di Florentino Perez riportate dal quotidiano spagnolo. Una presa di posizione netta che – sempre secondo Marca – allontana l'Inter che negli ultimi giorni sogna di regalare il centrocampista croato a Luciano Spalletti. Il quotidiano spagnolo si dice sicuro della permanenza del centrocampista croato, legato al Real Madrid da un contratto fino al 2020, con Modric - punto di forza e uno degli uomini simbolo del club – pronto a tornare la settimana prossima in Spagna per iniziare ad allenarsi con i compagni al termine delle vacanze, con l'obiettivo di farsi trovare pronto per la gara di Supercoppa Europea.

La posizione dell'Inter

Quale sarà dunque il futuro di Modric? Quel che è certo è che, di rientro dalle vacanze, il centrocampista croato incontrerà Florentino Perez per fare il punto sul futuro e molto dipenderà dalla volontà del calciatore: se Modric chiederà di essere ceduto, allora l'Inter continuerà ad alimentare il sogno di portarlo a Milano. La società nerazzurra spera che - secondo la Ser - l'agente del centrocampista riesca a liberarlo a zero, per poi provare a convincere il croato a trasferirsi in Italia con un contratto molto alto. Tutto o quasi dunque ruota intorno all’incontro in agenda tra Modric e Florentino Perez: le parti potrebbe chissà arrivare a una rottura, oppure decidere di proseguire ancora insieme. In questo caso allora il Real Madrid sarebbe pronto a convincerlo definitivamente con un ritocco importante dell'ingaggio, per quello che sarebbe l’ultimo contratto della carriera di Modric.