Calciomercato Barcellona, ufficiale Vidal: contratto di 3 anni

Calciomercato
Arturo Vidal è un nuovo acquisto del Barcellona (Getty)

Niente Inter per il centrocampista cileno, è ufficiale il suo trasferimento dal Bayern ai blaugrana: contratto di tre anni, sabato le visite mediche

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Niente Inter, niente rientro in Italia: Arturo Vidal andrà al Barcellona, i bluagrana l'hanno ufficializzato tramite i propri canali. Contratto di tre anni e visite mediche di sabato, Vidal andrà a giocare in Liga dopo i 3 anni trascorsi al Bayern Monaco (124 partite e 22 gol). L'Inter di Spalletti l'aveva cercato come rinforzo di livello a centrocampo, ma senza affondare ulteriormente. Il grande sogno è Luka Modric e vogliono cavalcarlo. 

Il saluto di Vidal al Bayern

Attraverso il profilo Twitter del Bayern Monaco, Arturo Vidal ha ringraziato il club per i tre anni trascorsi in Bundesliga: "Vorrei dire grazie al Bayern e a tutti i suoi tifosi, ho apprezzato molto il tempo trascorso a Monaco. Vorrei ringraziare anche il club per avermi dato la possibilità di intraprendere una nuova sfida col Barcellona". Belle parole anche da parte di Karl-Heinz Rummenigge: "Grazie Arturo per questi 3 anni passati insieme, durante questo periodo abbiamo festeggiato grandi successi importanti, soprattutto significativi. Hai sempre giocato per match importanti e abbiamo sempre fatto affidamento su di te".