Napoli, De Laurentiis: "Lo stadio San Paolo è diventato una barzelletta"

Calciomercato
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty)

A tutto De Laurentiis su Sky Sport: "Malcuit arriva a titolo definitivo, ora spero arrivi anche Ochoa. Koulibaly ha rinnovato per 5 anni, abbiamo rifiutato 90 milioni per lui. E' uno dei migliori nel suo ruolo. Ancelotti è uno spettacolo. Stadio San Paolo? Ormai è una barzelletta"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LIVERPOOL-NAPOLI

ADL: "LO STADIO È UN CESSO". REPLICA DEL COMUNE

Aurelio De Laurentiis continua a sparare a zero sullo stadio del Napoli: "È diventato una barzelletta". Altro giro, altra frecciata, stavolta su Sky Sport in esclusiva. Il secondo attacco all'impianto dopo averlo definito "un cesso". La replica del comune è stata immediata, tant'è che Attilio Auricchio - capo gabinetto del Comune di Napoli - ha risposto a tono tramite l'ANSA: "In questi 8 anni De Laurentiis non ha fatto nulla per lo stadio, si occupi della sua squadra". E il patron degli azzurri non è si fatto attendere per un nuovo attacco: "Il San Paolo ormai è diventato una barzelletta per mezzo del sindaco ed i suoi seguaci". Un commento anche sull'impianto di Dublino, dove il Napoli affronterà il Liverpool in amichevole: "Che meraviglia questo stadio. Ci saranno 57mila persone, sold-out per un'amichevole quando di solito non interessano a nessuno. Ha la conformazione di un impianto per il rugby, ma speriamo di fare uno stadio altrettanto bello a Napoli". 

"Preso Malcuit per 13 milioni"

Non solo lo stadio, anche il mercato. De Laurentiis ha annunciato l'arrivo del terzino francese classe '91, proveniente dal Lille: "Arriva a titolo definitivo, 12 milioni più bonus per un totale di 13". Un commento anche su Ochoa, portiere dello Standard Liegi e obiettivo del Napoli: "Siamo stati con i suoi agenti - ammette De Laurentiis, sempre su Sky Sport -mi auguro che arrivi da noi, ma abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni, questo perché il Napoli mi sta nel cuore e c'è un Bari tutto da ricostruire da zero".