Calciomercato Inter, stop social di Mandzukic: l'attaccante croato 'rispedisce' Modric a Madrid

Calciomercato
mandzukic

L'attaccante croato ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con Luka Modric, accompagnandola con una didascalia che allontana apparentemente il connazionale dall'Inter: "E' tempo di tornare nei nostri rispettivi club"

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

MODRIC-PEREZ, L'INTER ASPETTA L'INCONTRO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

Un sogno che potrebbe diventare realtà, una splendida ossessione che l’Inter non ha nessuna intenzione di mettere da parte. Luka Modric resta un obiettivo della società nerazzurra, che aspetta il tanto atteso confronto tra il croato e Florentino Perez per affondare il colpo, regalando a Spalletti uno dei centrocampisti più forti del panorama mondiale. Le voci si rincorrono, i contatti non si attenuano, il rebus resta e, a scioglierlo, potrebbe essere nientemeno che… Mario Mandzukic. L'attaccante della Juventus, che ha condiviso con Modric la splendida cavalcata mondiale fino alla finale di Mosca, ha postato su Instagram una foto che li ritrae entrambi, accompagnata da una didascalia che assomiglia molto ad una provocazione. "E’ stato bellissimo condividere la splendida e indimenticabile esperienza mondiale con il mio compagno e amico Luka Modric. Adesso l’estate è finita. È tempo di tornare nei nostri rispettivi club". Una frase che ha scatenato i tifosi, soprattutto quelli nerazzurri, speranzosi che il centrocampista croato non faccia rotta su Madrid, bensì su Milano, dove l’intero popolo interista lo aspetta a braccia aperte.

Modric ha già l'intesa sul contratto

Il confronto tra Modric e Florentino Perez è già in programma, il croato e i suoi agenti confidano di avere il via libera a condizioni favorevoli. Il presidente del Real gliel'ha promesso, è questo l'oggetto dell'accordo tra i due. In caso di ok definitivo, quindi, l'Inter pagherà le commissioni, ovviamente offrirà un bel contratto a Modric (c'è già l'intesa) e sborserà la cifra che chiederanno i Blancos. Ma una cosa è certa: il croato sta trattando la sua uscita da Madrid per intraprendere una nuova sfida. L'ultimo ostacolo è Florentino.