Calciomercato Milan, incontro tra Leonardo e Raiola per il futuro di Ibrahimovic

Calciomercato

L'agente dello svedese ha incontrato la dirigenza del Milan (Leonardo e Maldini) per discutere del futuro di Zlatan: al momento nessun contatto diretto tra il club e l'attaccante - il quale potrebbe anche restare ai Los Angeles Galaxy - ma la disponibilità da parte di Ibra c'è

LEONARDO: "IBRA? C'È STATO PIÙ DI UN PENSIERINO"

Ibrahimovic al Milan? "Più di un pensierino". Parole di Leonardo di qualche settimana fa, prima della sfida di Europa League contro l'Olympiacos. I rossoneri non hanno mai chiuso le porte ad un ritorno dell'attaccante, tant'è che il suo agente Mino Raiola ha incontrato domenica la dirigenza del Milan al gran completo: lui, Maldini e Leonardo.

Ovviamente si è parlato di Ibrahimovic e del suo possibile ritorno. Lo svedese gioca in MLS con i Los Angeles Galaxy, fin qui ha segnato 22 reti in 27 partite e potrebbe anche restare in America, qualora venissero rispettati determinati patti tra lui e la dirigenza. Tuttavia, nonostante l'ottimismo da parte di Galaxy, Ibra non ha chiuso le porte al Milan. Al momento nessun contatto, ma il messaggio di Raiola nell'ultima riunione è stato chiaro: "Volete davvero Ibrahimovic? Allora dovete iniziare a... corteggiarlo". Tradotto: chiamarlo, farlo sentire importante, iniziare a fargli capire che il Milan vuole davvero un suo ritorno. I Galaxy restano ottimisti, il rossoneri sondano il terreno. 

Dt del Galaxy: "Fiduciosi sul futuro di Ibrahimovic"

Ai microfoni di Sky Sport, Jovan Kirovski - direttore tecnico dei Los Angeles Galaxy - ha confermato l'ottimismo del club sul futuro dello svedese: "La nostra priorità è che sia felice, è un giocatore fantastico per noi e per la MLS. Siamo fiduciosi che possa restare con noi, il suo contratto scade tra un anno ma non è questo l'importante. Normale che ci siano dei rumors, stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere, penso che lui sia felice".