Calciomercato: Gabigol può andare al West Ham, contatti in corso

Calciomercato

Il futuro di Gabigol può essere in Premier League: oltre agli Hammers ci sono altri due club inglesi interessati al giocatore di proprietà dell'Inter. Difficile l'ipotesi che possa restare in Brasile

DAL 3 GENNAIO TORNA CALCIOMERCATO L'ORIGINALE

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE

Sirene inglesi per Gabigol. La Premier League corteggia il brasiliano di proprietà dell'Inter, in prestito al Santos. Difficilmente il giocatore resterà in Brasile: a lui sono interessati il West Ham e altri due club. Gli Hammers, però, sono quelli che fanno più sul serio e come riporta Gianluca Di Marzio ci sono contatti in corso.

Il bilancio di Gabigol

Nella sua esperienza all'Inter, Gabigol ha collezionato 9 presenze in Serie A, segnando un gol, e una presenza in Coppa Italia. Con il Benfica - dal 31 agosto 2017 - il brasiliano è sceso in campo una sola volta nel campionato portoghese ma conta due presenze in Champions League. Dal gennaio 2018 Gabigol ha ritrovato la sua vena realizzativa con la maglia del Santos, mettendo a segno un totale di 27 reti in 53 partite. Uno score convincente, evidentemente, per conquistare la Premier League.