Calciomercato, dall'Inghilterra: il Chelsea fissa il prezzo per Hazard. Via solo per 112 milioni

Calciomercato
Hazard, Chelsea

Secondo quanto riporta il Telegraph, la società inglese ha fissato il prezzo del cartellino del calciatore belga in scadenza di contratto nel 2020: valutazione da 112 milioni di euro. Real Madrid avvisato…

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Maurizio Sarri nei mesi scorsi ha speso parole importantissime su di lui: "Per noi è determinante. E' un giocatore fantastico, che può vincere tutto. Può vincere anche il Pallone d'Oro, non c'è bisogno che vada in Spagna, può ambire al trofeo anche restando qui". Il futuro di Eden Hazard, talento belga del Chelsea, però è ancora tutto da decidere nonostante le recenti dichiarazioni d'amore al club da parte dello stesso giocatore: "Voglio diventare una leggenda di questa società, proprio come Terry, Lampard e Drogba". Contratto in scadenza nel 2020 e proposta di rinnovo da parte del club inglese non ancora accettata, con la corte del Real Madrid sempre più insistente. Sirene spagnole che tentano eccome il calciatore belga, che molto probabilmente nei prossimi mesi deciderà il suo futuro: proseguire in Blues o andare via? Un dilemma che però difficilmente troverà il Chelsea impreparato. Secondo quanto riporta il Telegraph, il club inglese ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore: 112 milioni di euro, questa la cifra che il Real Madrid o qualsiasi altro club dovrà pagare per portare via il giocatore da Londra. Sempre secondo le informazioni in possesso del quotidiano inglese, inoltre, Hazard vorrebbe capire se il Real è intenzionato a presentare un'offerta per lui già a gennaio o se aspetterà la prossima estate.