La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini, torna sul mercato e cerca un difensore: Vida del Besiktas e Bruno Alves su tutti. Milan, nuovi contatti per portare Carrasco in rossonero: si lavora al prestito con diritto di riscatto. Cagliari, ufficiale Despodov, dalla Roma arriva in prestito Luca Pellegrini. Sau alla Samp, Farias passa all’Empoli. Colpo del Chievo: fatta per Piazon dal Chelsea.
Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna
Tuttosport: "Juve in pressing su Ndombele"
Dopo Ramsey a parametro zero Paratici insiste per il francese: si tratta con il Lione per giugno.
Tuttosport: "Milan, serve ancora una punta esterna. Ma si fa dura"
Leonardo e Maldini hanno battuto diverse piste per regalare a Gattuso ulteriori rinforzi. Si è parlato di un centrocampista in grado di offrire una vera alternativa a Biglia, ma soprattutto di un attaccante esterno. Strada chiusa per Deulofeu in Brasile piace Everton del Gremio. Da giorni di ragiona su Groenveld e Djenepo. Ieri la stampa belga ha parlato anche di Victor Osimhen.
La Gazzetta dello Sport: "Muro del Toro per Belotti"
Cairo blinda il bomber granata: no a 60 milioni dalla Cina.
La Gazzetta dello Sport: "Inter verso la rivoluzione"
Perisic, perchè ha rotto. La famiglia e l'Arsenal l'hanno spinto allo strappo. Ma ora è in un vicolo cieco.
Cagliari a un passo da Despodov
Il Cagliari pesca in Bulgaria: vicino Despodov del CSKA Sofia.
Spal, Murgia e Castaignos in arrivo
Doppio arrivo alla Spal: Murgia e Castaignos.
La Sampdoria insiste per Kownacki
La Sampdoria riscatta il cartellino di Audero dalla Juventus, ma i bianconeri si riservano il diritto di poter pareggiare offerte di altri club che in futuro vorranno il portiere. Per Kownacki è braccio di ferro: lui vuole il Fortuna Dusseldorf, la Samp solo il prestito solo in Italia.
Bologna, Mihajlovic pronto ad accogliere Lyanco ed Edera
Mihajlovic porta a Bologna un doppio rinforzo in prestito: ecco Lyanco ed Edera, che il serbo ha già allenato a Torino. Si insiste anche per Basta della Lazio e piace Halilovic del Milan.
Inter, si allontana la partenza di Perisic
Inter, Perisic verso la permanenza: i nerazzurri accettano solo trattative a titolo definitivo, per questo l'Arsenal si tuffa su Carrasco. Senza un sostituto Miranda non va al Monaco, che offre solo un prestito.
Roma, obiettivo Vida. Pellegrini verso Cagliari
La Roma prova a chiudere per Vida del Besiktas: prestito con obbligo di riscatto. Intanto i giallorossi trovano l’intesa con il Cagliari per il prestito di Luca Pellegrini. Si aspetta l’accordo anche con il ragazzo.