Real Madrid, non solo Mbappé e Neymar: sarà un calciomercato d'oro per il "Sun"

Calciomercato

The Sun ipotizza l'undici del Real Madrid per la prossima stagione, per una campagna acquisti da... 875 milioni di euro. Da de Gea a Mbappé: tutti i nomi sulla lista di Zidane secondo il quotidiano inglese

EFFETTO ZIDANE: ISCO E MARCELO SI ALLENANO

ZIDANE: "TORNO A CASA, VOGLIO RIPORTARE IL REAL DOVE MERITA"

RAMOS SI AUTOINTERVISTA PER SPIEGARE LA CRISI DEL REAL

Il Real Madrid si è rifugiato in una certezza del passato per guardare al futuro. Fuori da tutto già a inizio marzo, i blancos si apprestano a chiudere una delle stagioni peggiori di sempre. E Florentino Perez ha ottenuto il sì di Zinedine Zidane per rifondare il Real Madrid, per una rivoluzione che passerà ovviamente anche dal mercato. Quali saranno i colpi del club spagnolo nella prossima estate? Il quotidiano inglese The Sun ha esagerato, ipotizzando una campagna acquisti da... 875 milioni di euro. Una vera e propria rivoluzione, da record per numero di rinforzi e risorse investite. Con la conferma di appena quattro calciatori rispetto alla formazione attuale, tra l'altro tutti nel pacchetto difensivo: Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Reguilòn.

Da De Gea a Mbappé: la lista del Real Madrid

The Sun ipotizza anche un cambio di portiere, nonostante l'arrivo di Courtois la scorsa estate. Secondo il quotidiano inglese i blancos vorrebbero riportare David de Gea in Spagna, otto anni dopo il passaggio dall'Atletico Madrid al Manchester United. Già detto delle conferme in difesa, a centrocampo non ci sono i tre fedelissimi di Zidane: Modric, Casemiro e Kroos. Anche in quello che è stato il reparto forte del triennio da record del francese, il Real sarebbe pronto a una vera e propria rivoluzione: Pogba, Kanté ed Eriksen i nomi da cui ripartire. E in attacco? A distanza di quasi un anno, dalle parti del Bernabeu aleggia ancora il fantasma di Cristiano Ronaldo. E in quel reparto si attendono spese folli per dimenticare definitivamente CR7: The Sun schiera Mbappé, Neymar e Hazard. E dopo il ritorno di Zidane, a Madrid già sognano una campagna acquisti da record per ripartire.