Calciomercato, Rakitic: "Non voglio altro che il Barcellona, spero di restare"

Calciomercato
(getty)

Il croato, indiziato a lasciare il Barça in estate, lancia messaggi ai blaugrana: "Non voglio andare da nessun’altra parte, ho ancora tre anni di contratto e spero di restare qui. Ma so che nel calcio tutto può succedere"

LIGA, BARCELLONA CAMPIONE PER LA 26^ VOLTA

VIDAL, 8 SCUDETTI DI FILA: IL RECORD È DOPPIO

Ivan Rakitic spera: “Non voglio altro che il Barcellona”. Il centrocampista croato, che ha vinto nella giornata di sabato la Liga con i blaugrana, deve ora capire cosa ne sarà del suo futuro. Non è escluso possa essere lontano dal suo attuale club, che potrebbe decidere di venderlo nonostante il giocatore abbia ancora un contratto fino al 2021. Proprio durante i festeggiamenti per il 26^ titolo, Rakitic ha voluto lanciare qualche messaggio alla società: “Non voglio andare da nessun’altra parte - ha spiegato - Spero che il club, il presidente, l’allenatore e i tifosi la vedano come me e spero che venga il momento in cui mi diranno che resterò qui per altri tre anni. Vorrei poter dire che ho altri tre anni di contratto e che resterò qui, ma nel calcio tutto può succedere. Sono comunque molto tranquillo”. Il centrocampista croato (49 presenze in stagione e 5 gol), che piace anche alle squadre italiane, vorrebbe dunque rimanere a Barcellona, ma ancora nessuno gli ha comunicato quanto succederà a fine stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.