Calciomercato Juve, Dybala. Il fratello Gustavo: "Possibile che vada via"

Calciomercato

Il fratello del numero 10 bianconero ha rilasciato dichiarazioni clamorose nel corso di un’intervista a una radio argentina: "Paulo ha bisogno di cambiare. Prima era a suo agio in Italia, ora non più. E non sarà l’unico a lasciare la Juventus"

ALLEGRI LASCIA LA JUVE: LE ULTIME NEWS

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. Ad annunciarlo è stato il fratello dell’attaccante bianconero, Gustavo, che nel corso di un’intervista rilasciata al programma "Futbolemico" di Radio Impacto Cordoba ha rilasciato dichiarazioni clamorose sulle possibili scelte del numero 10 della Juve. Parole chiare quelle di Gustavo Dybala, che non ha usato mezzi termini per esprimere il disagio vissuto dal fratello nell’ultima stagione poco positiva a livello personale a Torino: "Ci sono molte possibilità che Paulo vada via dalla Juve – le sue parole -, ha bisogno di cambiare. Se rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo al momento non lo posso dire. Ma prima era a suo agio in Italia, adesso non lo è più".

"CR7? Fuori dal campo nessun problema, ma…"

Il fratello di Dybala ha poi evidenziato come la presenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus abbia rappresentato un problema per la Joya: "Fuori dal campo non c’è alcun tipo di problema con Cristiano Ronaldo – ha continuato -, ma i problemi sono in campo. Con lui non si può niente e Paulo è ancora giovane". Infine Gustavo Dybala non si è limitato a parlare soltanto del fratello, ma ha assicurato che anche altri giocatori potrebbero lasciare la Juventus: "Paulo non sarà l’unico ad andare via – ha concluso -, altri giocatori non sono felici e faranno lo stesso".