Calciomercato Roma, Zaniolo non è considerato incedibile. Sondaggi da parte della Juventus

Calciomercato

Il centrocampista classe 1999 non è considerato incedibile da parte del club giallorosso, che lo potrebbe far partire in caso di cifre pari o superiori ai 70 milioni. L'unica squadra che si è informata con dei sondaggi attraverso il procuratore è la Juventus

ZANIOLO: "VEDO A ROMA IL MIO FUTURO"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Giovanissimo, amato dalla tifoseria, volto della Roma del futuro. Forse, perché per il club giallorosso Nicolò Zaniolo non è considerato incedibile. Se dovesse mai arrivare un' offerta da 70 milioni o comunque basata su cifre non rifiutabili come successe nel caso di Allison per capirsi, allora la Roma ci penserebbe. E la squadra che sta ronzando intorno al giovane talento classe 1999, anche attraverso piccoli sondaggi con l’agente, è la Juventus. I bianconeri, il cui interesse è fortissimo anche su Federico Chiesa, continuano a puntare sì sui campioni del presente ma anche su quelli possibili del domani. Ma per strappare Zaniolo alla Roma ci dovrebbe essere un'offerta davvero importante con un affondo deciso.

Futuro incerto

"Ho quattro anni di contratto, sono sereno e vedo il mio futuro in giallorosso. Sono molto positivo per il rinnovo e contento di restare". Così ha parlato lo stesso Zaniolo esattamente un mese fa. Insomma, immaginarlo lontano da Roma soprende, ma non è da escludere. Per lui in stagione 36 presenze e sei gol. Adesso un Europeo Under 21 da vivere come protagonista. Poi ci sarà modo di pensare al mercato.