Samp, colpo Murillo: il difensore colombiano è vicinissimo. James vuole il Napoli, si tratta col Real. Nuovi contatti col Fenerbahce per Elmas. La Fiorentina pensa a Benedetto e sogna Tonali. L'Inter prepara la missione a Manchester per Lukaku. Roma, Marcano verso il ritorno al Porto: si insiste per Mancini. Incontro con gli agenti di Mariano Diaz. Milan, fase di standby per Bennacer. Valencia su Praet. Verona, visite mediche per Bocchetti
"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO
Intrigo Hurtado
Intrigo di mercato tra Samp, Genoa e Boca Juniors sull’attaccante venezuelano Hurtado, lo scorso anno al Gimnasia. Sembrava tutto fatto per il trasferimento al Genoa, dopo che la Sampdoria si era ritirata dall’asta fatta dal Gimnasia. Il giocatore sarebbe dovuto partire nel pomeriggio di lunedì per l’Italia. Il Boca Juniors ha rilanciato l’offerta e sta bloccando il giocatore in Argentina dove tra l’altro aveva già fatto le visite mediche parlando da nuovo giocatore Xeneizes. Il Gimnasia però sostiene di aver chiuso l’accordo totale col Genoa e il presidente ha previsto un altro viaggio in Italia. C’è però una clausola rescissoria per l’Argentina che il giocatore ha esercitato per andare al Boca, quindi al momento sempre più Boca. Un intrigo quindi con il Genoa che si era mosso sottotraccia per provare il colpo e adesso il Boca che sta bloccando tutto.
Verona su Verre
Concreto interesse dell'Hellas per Valerio Verre giocatore classe 1994, di proprietà della Sampdoria. Si proverà a chiudere l’operazione già nei prossimi giorni. Verre ha disputato la scorsa stagione in prestito al Perugia in Serie B, dove si è distinto per aver segnato 12 reti.
Il Brescia pensa a Dalmau
Sta valutando Adrian Dalmau, attaccante classe ‘94 spagnolo del Heracles. Quest’anno autore di ben 19 gol in Eredivisie.