Calciomercato: news e trattative del 15 luglio

Juve, è fatta per de Ligt: martedì sera l'arrivo a Torino, mercoledì le visite mediche. Perin al Benfica porta il giovane Joao Ferreira. Roma in vantaggio sul Milan per Veretout. Inglese torna al Parma, in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli. Atalanta, arrivato in Italia Malinovskiy. Il Cagliari lavora al dopo Barella, appuntamento per Nandez

DE LIGT-JUVE, MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE DEL 16 LUGLIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Cagliari

Cena spagnola per Nandez

Il Cagliari è in Spagna per chiudere per l'erede di Barella, Giulini è pronto all’investimento per sostituirlo con Nahitan Nandez. In serata c'è stato l'incontro a Madrid tra il presidente e il numero uno degli Xeneizes, Angelici, che si trova nella capitale spagnola per un'udienza al TAS. Offerta intorno ai 15 milioni.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Elmas definito ma rimandato

L'invito del Napoli per Elmas è stato recapitato ma resta da affrontare il discorso commissioni. C'è ottimismo, trattativa in via di definizione.
- di Redazione SkySport24
Juventus

Condò: "Non riesco a vedere Icardi e Ronaldo insieme"

Paolo Condò affronta l'argomento Icardi, per molti destinato alla Juve negli ultimi giorni di mercato: "Icardi e Ronaldo sono due terminali offensivi. Ronaldo alla Juve è l'assopigliatutto, andare a mettergli accanto un attaccante come Icardi tatticamente ha poco senso". Gianluca Di Marzio integra così: "Paratici proverà a prendere Chiesa: rappresenta la priorità della Juventus, che intanto si gode de Ligt".
- di Redazione SkySport24

Marca: Tottenham su Bale

Il vicedirettore di Marca, Carlos Carpio, mostra in anteprima la prima pagina del noto quotidiano sportivo spagnolo, dedicata a Gareth Bale. Il Tottenham è intenzionato a riaccogliere il fuoriclasse gallese del Real Madrid e prepara un'offerta di 50-60 milioni. Il problema, però, è l'alto ingaggio del giocatore, di cui gli Spurs vorrebbero sostenere solo il 50%.

La prima pagina di MARCA: "Bale ha una via d'uscita"
 
- di Redazione SkySport24
Napoli

Idea Pépé

Il Napoli sta pensando a Nicolas Pépé, con un pizzico di ottimismo legato al fatto che il Lille vuole Ounas. Trovare l'accordo col 24enne attaccante ivoriano, che preferirebbe andare in Premier, resta comunque abbastanza complicato.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Operazione James, occhio all'Atletico

Continua la trattativa Napoli-James, a fuoco lento. La strategia del Napoli è far si che il Real Madrid accetti il prestito nella speranza che sia il ragazzo che il club non accettino l’Atletico Madrid.
- di Redazione SkySport24
Parma

I dettagli di Inglese

Il Parma con la conferma di Inglese ha concluso un'operazione di fondamentale importanza perché si tratta di un prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto (che scatterà ad obiettivi minimi da raggiungere) fissato a 18 milioni.
- di Redazione SkySport24

Brescia, occhi su Andre Pinto

Dallo Sporting de Portugal potrebbe arrivare Andre Pinto, difensore centrale 29enne: l'unica problematica riguarda la formula, Cellino spinge per un prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24
Roma

Il mercato giallorosso in uscita

Preso Diawara, la Roma insiste per Veretout e se arrivasse anche il francese, allora Fonseca avrà bisogno di sfoltire il centrocampo. Secondo Gianluca Di Marzio i possibili nomi in uscita sono Nzonzi e Pastore.
- di Redazione SkySport24
Roma

Il caso Veretout

La Roma ha previsto per la mattinata di domani un incontro con Mario Giuffredi, agente di Veretout. L'offerta dei giallorossi (17+2 mln di bonus) è più alta di quella del Milan (15+2) e i rossoneri non hanno ancora rilanciato, nel tentativo di inserire Biglia nella trattativa.

- di Redazione SkySport24
Roma

Nuovi contatti per Mancini

La Roma vuole sbloccare la telenovela che riguarda Gianluca Mancini dell'Atalanta, operazione che potrebbe concludersi nella notte. L'altro obiettivo per la difesa è Alderweireld del Tottenham, fondamentale trovare l'accordo col giocatore.

- di Redazione SkySport24
Juventus

Un giovane portoghese nell'affare Perin

In casa Juventus è stata una giornata contraddistinta anche da un incontro con il Benfica, a Torino. Trovato l'accordo tra i bianconeri e le Aquile di Lisbona per Perin. La novità è che all'interno di questa operazione ci sarà una contropartita tecnica: Joao Ferreira, laterale offensivo destro, dal 2001 titolare fisso nella Youth League del club portoghese, in cui ha sempre giocato sotto età. Si tratterà di un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 mln di euro. Da vedere se troverà spazio in prima squadra, Primavera o U23. 
- di Redazione SkySport24
Juventus

De Ligt in bianconero

Gianluca Di Marzio racconta la svolta nell'operazione de Ligt: "Lo dicevamo da diversi giorni, ma in operazioni del genere conta l'accordo: Juve e Ajax lo hanno trovato per la cifra di circa 75 milioni di euro bonus compresi. Mancavano gli ultimi cavilli legati ai termini di pagamento e alle garanzie. Il difensore olandese arriverà domani sera a Torino e mercoledì sarà al J-Medical per ricevere l'abbraccio dei tifosi della Juventus". LE ULTIME DA GIANLUCA DI MARZIO

- di Redazione SkySport24
Juventus

È fatta per de Ligt: domani arriva a Torino, mercoledì le visite

De Ligt alla Juve: domani in tarda serata l'arrivo a Torino, mercoledì le visite mediche. Operazione da circa 75 milioni di euro. DE LIGT-JUVENTUS: TUTTI I DETTAGLI
 
- di Redazione SkySport24
Napoli

Manolas: "Napoli la scelta giusta"

"Il Napoli mi ha voluto sin da subito, farò di tutto per ripagare la fiducia del club e di Ancelotti. Koulibaly? Con lui e i miei compagni spero di fare grandi cose", le prime parole di Manolas da Dimaro, dove il difensore greco ha da poco raggiunto i suoi nuovi compagni per il ritiro.
 
- di Redazione SkySport24
Napoli

Insigne: "Spero di restare a vita"

Anche Lorenzo Insigne è concentrato sul Napoli. "Spero di restare qui a vita, per il Napoli darò sempre il massimo", ha detto il capitano azzurro alla serata di Dimaro insieme con Manolas e Mertens. Poi ha aggiunto su Sarri alla Juventus. "Come ho già detto lo considero un tradimento, faremo di tutto per batterlo"
 
 
- di Redazione SkySport24
Napoli

Mertens: "Qui mi sento a casa"

Dalla piazza di Dimaro Dries Mertens spegne le voci che lo vorrebbero lontano da Napoli. "Qui mi sento a casa, giocare con questa maglia è un sogno e battere i record del club ancor di più", ha detto l'attaccante belga
 
 
- di Redazione SkySport24
Cagliari

Appuntamento con il Boca per Nandez

Il presidente del Cagliari Giulini incontrerà nelle prossime ore il suo omologo del Boca Juniors, Angelici, a Madrid: sul piatto il centrocampista uruguayano Nahitan Nandez. Il club rossoblù pronto a offrire 15 milioni di euro
- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Ceduto Frattesi all'Empoli

Il Sassuolo ha annunciato di aver ceduto in prestito all'Empoli il giovane classe '99 Davide Frattesi. In giornata i neroverdi hanno concluso altre tre operazioni in uscita, cedendo in prestito allo Spezia anche Ricci, Marchizza ed Erlic
- di Redazione SkySport24

Perugia, c'è la firma di Iemmello

In Serie B arriva il colpo del Perugia, che ingaggia Pietro Iemmello dal Sassuolo: l'attaccante arriva in prestito con obbligo di riscatto
- di Redazione SkySport24