Calciomercato: news e trattative del 15 luglio

Juve, è fatta per de Ligt: martedì sera l'arrivo a Torino, mercoledì le visite mediche. Perin al Benfica porta il giovane Joao Ferreira. Roma in vantaggio sul Milan per Veretout. Inglese torna al Parma, in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli. Atalanta, arrivato in Italia Malinovskiy. Il Cagliari lavora al dopo Barella, appuntamento per Nandez

DE LIGT-JUVE, MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE DEL 16 LUGLIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Torino

Cairo e il mercato granata: "Ho detto nove no"

Urbano Cairo da Bormio intrattiene i giornalisti con un retroscena di mercato. Si parlava di quante richieste di giocatori ha ricevuto e si è messo a contare sulle dita, arrivando a quota 9. La forza di questo Toro è il gruppo solido: dopo le conferme di Djidji e Ola Aina (riscattati), Cairo ha saputo resistere agli assalti per i suoi pezzo pregiati, tra cui Nkoulou richiesto dalla Roma per il post-Manolas. VIDEO: I 9 NO DI CAIRO
- di Redazione SkySport24
Lazio

Il Bordeaux spinge per Badelj

Pressing dei francesi per Milan Badelj. Il futuro del croato ex Fiorentina potrebbe essere in Francia, presso i Girondins. Il Bordeaux è molto interessato al centrocampista della Lazio e sono in corso contatti tra le squadre per discutere del trasferimento del giocatore.
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Benedetto vicino al Marsiglia

L'attaccante Dario Benedetto, accostato ai viola nelle scorse settimane, è pronto a sbarcare in Europa. Non sarà la Serie A, però, ad accoglierlo, ma i francesi dell'Olympique Marsiglia. L'OM ha alzato la proposta per l'argentino e la trattativa potrebbe presto chiudersi già nelle prossime ore sulla base di 18 milioni di dollari.
- di Redazione SkySport24
Inter

Lukaku-Inter, situazione di stallo

In casa Inter non sentono la trattativa vicina alla definizione: la richiesta del Manchester United è di circa 85 milioni di euro e i nerazzurri vorrebbero spendere di meno. I Red Devils però non si muovono e rifiutano l'inserimento di contropartite tecniche nella trattativa. Intanto il giocatore belga è tornato ad allenarsi con i suoi compagni dopo alcuni giorni di allenamento differenziato

- di Redazione SkySport24
Milan

Milan-Bennacer, mancano pochi dettagli

C'è già l'accordo con l'Empoli ma mancano alcuni dettagli per rendere ufficiale il passaggio in rossonero di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, che sarà impegnato nella finale di Coppa d'Africa venerdì, è a un passo dal Milan. Per lui è pronto un quinquennale a 1,5 milioni di euro a stagione mentre con l'Empoli c'è da tempo l'accordo per 16 milioni di euro più due di bonus. Per le visite mediche del giocatore bisognerà comunque aspettare la fine della Coppa d'Africa e le vacanze dopo gli impegni con la nazionale.

- di Redazione SkySport24

Ufficiale Billong alla Salernitana

La Salernitana ha chiuso per il difensore del Benevento Jean-Claude Billong. Eccolo con la nuova maglia in una foto pubblicata dai social del club campano.

 
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale Radunovic in gialloblù

Superate le visite mediche sostenute in giornata, l'Hellas Verona comunica che Boris Radunovic arriva in prestito dall'Atalanta. Il portiere serbo, classe 1996, raggiungerà in serata il ritiro di Primiero. C'è un'altra notizia di mercato che arriva dal club gialloblù: ceduto, a titolo temporaneo,il difensore classe 1998 Andrea Badan. Va alla Carrarese.
 
- di Redazione SkySport24

Monza, sempre più vicino Rigoni

Un portiere, due difensori e un attaccante. Adriano Galliani aveva anticipato quali sarebbero state le prime mosse di mercato del Monza. Oltre al portiere Lamanna, il club brianzolo ha già acquistato Armando Anastasio (difensore del Napoli, lo scorso anno già in biancorosso per sei mesi), il jolly difensivo Mario Sampirisi (dal Crotone) e l'attaccante Mattia Finotto della Spal (lo scorso anno al Cittadella). Adesso nel mirino c'è Nicola Rigoni, centrocampista del Chievo che segnerebbe un salto di qualità per il club di Berlusconi che vuole conquistare la promozione in B.

- di Redazione SkySport24
Torino

Cairo raggiunge Mazzarri a Bormio

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha raggiunto la squadra durante una sessione di allenamento nel ritiro di Bormio. In un video diffuso dai social granata, il presidente saluta Walter Mazzarri con un "Oi mister, come sta?".

 
- di Redazione SkySport24
Roma

Domani la conferenza stampa di Pau Lopez

La Roma ha fissato per domani, martedì 16 luglio, alle 11:45 a Trigoria la conferenza stampa di presentazione di Pau Lopez.

 
- di Redazione SkySport24

Pordenone, ufficiale Pobega. I Ramarri scherzano così

Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999 reduce da una stagione alla Ternana, arriva in prestito al Pordenone dal Milan. I Ramarri, sempre attivissimi sui social con idee brillanti e simpatiche, hanno trovato il loro Pogba, presentandolo così:
 
Centrocampista ✅ Fisico ✅ Inserimenti ✅ Benvenuto Pobga 🐙
 
 
- di Redazione SkySport24
Roma

Doppio colpo giallorosso: ecco Andressa Alves e Kaja Erzen

La Roma ha annunciato attraverso i propri canali social l'arrivo nella squadra femminile della brasiliana Andressa Alves (26 anni) e della slovena Kaja Erzen (24), centrocampista in arrivo dal Tavagnacco. Entrambe fanno parte delle rispettive selezioni nazionali.

 
- di Redazione SkySport24
Juventus

Linda Sembrant è bianconera

Le campionesse d'Italia della Juventus femminile si rinforzano con un nuovo arrivo: il club bianconero ha ufficializzato l'arrivo di Linda Sembrant, classe 1987, ruolo difensore centrale. Una giocatrice di esperienza internazionale, che ha giocato dal 2014 nel Montpellier, in Francia, dopo le esperienze in patria con Balinge, AIK, Goteborg e Tyreso, con cui ha disputato una Finale di Women's Champions League nel 2014 a Lisbona.

 
- di Redazione SkySport24
Roma

Petrachi: "Obiettivo primario la difesa. Zaniolo non si vende"

Il ds della Roma Petrachi ha parlato in conferenza stampa abbracciando diversi temi di mercato: "Con l’uscita di Manolas e Marcano la Roma necessita di due difensori centrali. Stiamo lavorando su più fronti, spero nel più breve tempo possibile di ufficializzare qualcosa". La priorità è ridisegnare una difesa titolare, ma Petrachi affronta anche l'argomento Zaniolo: "Nel momento in cui l'ho sgridato, l’ho fatto con tutto l’affetto di questo mondo. Si è parlato subito di Zaniolo lontano da Roma, ma se su ogni espressione ci costruiamo altro non va bene”. ROMA, GLI OBIETTIVI DI PETRACHI
- di Redazione SkySport24

Verona, visite mediche per Radunovic

Subito visite mediche per Boris Radunovic: test fisici appena cominciati per il portiere ‘96 in arrivo dall'Atalanta

 
- di Redazione SkySport24

L'Equipe: Neymar riprende gli allenamenti col Psg​

Come annunciato da uno dei suoi portavoce la scorsa notte, Neymar è tornato a Parigi. L'attaccante brasiliano è arrivato al Camp des Loges questa mattina intorno alle 9 a bordo di un furgone. È volato via da San Paolo domenica notte ed è atterrato verso le 7.30, deve parlare con Leonardo per spiegare la sua assenza la scorsa settimana per la ripresa dell'allenamento. Dopo aver partecipato a un torneo di calcio alle 5, sabato in Brasile, il giocatore, infortunato alla caviglia destra all'inizio di giugno, si è allenato al coperto.
- di Redazione SkySport24

Stampa inglese: "Aumentano possibilità che Pogba resti allo United"

Dall'Inghilterra sono convinti che il centrocampista francese rimarrà al Manchester United. Il club non ha ricevuto alcuna offerta concreta per Pogba, a tre settimane dalla chiusura del mercato inglese in entrata. Servirebbe sicuramente un sostituto, considerando anche la partenza di Ander Herrera destinazione Psg
- di Redazione SkySport24
Bologna

Denswil: "Per Mihajlovic ci butteremo nel fuoco"

Le parole di Stefano Denswil alla conferenza stampa di presentazione: "Ho scelto Bologna anche e soprattutto perché il mio amico Mitchell Dijks mi ha raccontato del rapporto bello e speciale che hanno con Mihajlovic".
 
- di Redazione SkySport24
Juventus

Ramsey: "Quando mi ha cercato la Juve non ho avuto dubbi"

Il gallese Aaron Ramsey si presenta: "Per me è un sogno essere qui. Sfida impegnativa ma non vedo l'ora. Quando ho saputo che la Juventus mi voleva ho pensato subito che l’opportunità di giocare per uno dei club più importanti al mondo era un sogno" LE PAROLE DI RAMSEY IN CONFERENZA
 
- di Redazione SkySport24
Juventus

Overmars conferma: "De Ligt-Juventus manca poco"

Marc Overmars, direttore degli affari sportivi dell'Ajax, ha confermato che l'affare De Ligt è in chiusura con la Juve: "Si tratta di avere le ultime garanzie bancarie prima di confermare il trasferimento" LE DICHIARAZIONI DI OVERMARS E TEN HAG

- di Redazione SkySport24