Calciomercato: news e trattative del 15 luglio

Juve, è fatta per de Ligt: martedì sera l'arrivo a Torino, mercoledì le visite mediche. Perin al Benfica porta il giovane Joao Ferreira. Roma in vantaggio sul Milan per Veretout. Inglese torna al Parma, in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli. Atalanta, arrivato in Italia Malinovskiy. Il Cagliari lavora al dopo Barella, appuntamento per Nandez

DE LIGT-JUVE, MERCOLEDÌ LE VISITE MEDICHE

CALCIOMERCATO NEWS: LE TRATTATIVE DEL 16 LUGLIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Torino

Piace Paleari come vice Sirigu

Il Torino punta Alberto Paleari, portiere classe '92, protagonista nell'ultima stagione in Serie B con il Cittadella. E' il profilo individuato come vice Sirigu dopo le cessioni di Ichazo e Milinkovic-Savic. Tra le società c'è ancora distanza sulla cifra finale del trasferimento

- di Redazione SkySport24

Bari, ufficiali Costa e Folorunsho

"La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive dei calciatori Filippo Costa (21 maggio 1995, Noventa Vicentina) e Michael Folorunsho (7 febbraio 1998, Roma)". 
- di Redazione SkySport24

Ibrahimovic, ritorno all'Ajax da dirigente? 

Lo svedese ha parlato in esclusiva al De Telegraaf del suo passato in Olanda: "Quando smetterò di gocare, potrei fare il dirigente dell'Ajax. Farei un lavoro senza dubbio migliore di chi c'è ora" LE PAROLE DI IBRA

- di Redazione SkySport24
Lazio

Visite mediche per lo spagnolo Jony

Lo spagnolo Jony si è presentato alla clinica Paideia per svolgere le visite mediche con la società biancoceleste prima di raggiungere il resto del gruppo ad Auronzo di Cadore. 
- di Redazione SkySport24
Parma

Torna Inglese dal Napoli

Roberto Inglese, già nella scorsa stagione a Parma, torna in Emilia in prestito con obbligo di riscatto (2 milioni per il prestito +18 per il riscatto, oltre a 2 di bonus)
- di Redazione SkySport24

Pescara, si tratta lo svincolato Stoian

Il Pescara tratta il rientro in Italia di Adrian Stoian, ala sinistra classe 1991. Dopo un'ultima stagione trascorsa con le maglie di Crotone e Steaua Bucarest, il giocatore al momento è svincolato
- di Redazione SkySport24
Lazio

Lazio, pace fatta con Radu: in corso visite mediche

Stefan Radu era molto vicino all'addio alla Lazio, ma stamattina si è presentato alla clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche prima della partenza per Auronzo dove si aggregherà al resto del gruppo
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Toro, no a 60 milioni per Belotti!"

Su "Tuttosport" si parla del mercato granata. La società del presidente Cairo avrebbe respinto un'offerta da 60 milioni di euro degli inglesi del West Ham.

- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Sotto con Icardi"

Il futuro di Mauro Icardi sulla prima pagina del "Corriere dello Sport": "Adesso Napoli e Juve non si nascondono più. Giuntoli ha incontrato Wanda a Milano: la trattativa è avviata. Ma Mauro vuole Torino: Paratici non ha fretta e aspetta lo sconto"

- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Juventus stellare. Sbarca De Ligt e non è finita..."

Mercato della Juventus in evidenza sulla "Gazzetta dello Sport": "Il grande colpo. L'olandese da 70 milioni è atteso oggi. Ora caccia a Chiesa e Icardi"
- di Redazione SkySport24
Juventus

De Ligt, si attende l'ufficialità

La Juve discute gli ultimi dettagli con l'Ajax per il difensore olandese. Dopo la nuova offerta bianconera sono sul tavolo solo alcune formalità su metodi di pagamento e garanzie. Se tutto procederà nel verso giusto il giocatore sarà a breve a Torino per visite mediche e firma sul contratto.

- di Redazione SkySport24
Juventus

Perin verso il Benfica

Trattativa avanzata tra Juve e Benfica per il portiere ex Genoa. La valutazione è di 15 milioni di euro. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Porto. 

- di Redazione SkySport24
Napoli

Si avvicina Elmas del Fenerbahce

Gli azzurri sono sempre più vicini alla chiusura dell’affare Elmas con il Fenerbahce: operazione tra i 15 e i 16 milioni più bonus. In definizione gli ultimi dettagli con l’agente del centrocampista macedone.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Stampa spagnola: Atletico Madrid su James Rodriguez

Le indiscrezioni di Marca riportano che “Rodriguez desidera giocare nei Colchoneros e vivere a Madrid. La sua volontà può essere decisiva per un’operazione difficile. Può inserirsi perfettamente nel progetto dei biancorossi”. Il Napoli prova a stoppare l'inserimento dei Colchoneros, anche grazie agli ottimi rapporti con l'agente Jorge Mendes.

- di Redazione SkySport24
Milan

Piace Rodolfo Pizarro del Monterrey

Il Milan segue con interesse Rodolfo Pizarro, trequartista del Monterrey e della nazionale messicana. Il classe ’94, accostato anche al Cagliari a inizio mercato, ha una clausola rescissoria di 8 milioni di euro per un eventuale trasferimento in Europa.

- di Redazione SkySport24
Milan

Bennacer, si avvicina la chiusura con l'Empoli

Nelle prossime ore dovrebbe chiudersi l’operazione Milan-Bennacer. L’Arsenal non sembra intenzionato ad esercitare l’opzione per pareggiare l’offerta rossonera di 16 milioni presentata all’Empoli.

- di Redazione SkySport24
Inter

Nainggolan lascia il ritiro prima dell'amichevole contro il Lugano

Il belga non è stato convocato per l’amichevole dell'Inter contro il Lugano. Con il permesso della società ha lasciato il ritiro per raggiungere la moglie a Roma. Rimane convocato per la torunée in Asia.

- di Redazione SkySport24
Atalanta

Malinovskiy è arrivato in Italia 

Ruslan Malinovskiy è arrivato a in Italia. Nelle prossime ore visite mediche e firma sul contratto con l'Atalanta. L’ucraino arriva dal Genk a titolo definitivo per una cifra superiore ai 13 milioni di euro.

- di Redazione SkySport24
Lazio

Pace fatta con Radu

Il romeno Radu effettuerà le visite mediche con Lazio, prima di raggiungere i compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore.

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Si lavora al dopo Barella, incontro per Nandez

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, a Madrid per incontrare il presidente del Boca Juniors Angelici: l’obiettivo dell’appuntamento è Nahitan Nandez, che nelle idee dei rossoblù può essere il sostituto di Barella.

- di Redazione SkySport24