Solskjaer: "Pogba resta allo United. Ho parlato con Lukaku. Maguire? Presto l'annuncio"

Calciomercato

L'allenatore dei Red Devils ha 'blindato' il centrocampista francese: "Non ho dubbi sulla sua permanenza, resterà al Manchester". Sul post di Lukaku sui test fisici: "Ho parlato con Romelu al riguardo, mettiamola così. E con questo il caso è chiuso". Poi l'annuncio di Maguire: "Siamo ai dettagli, speriamo di ufficializzarlo presto"

MANCHESTER UNITED-CHELSEA LIVE

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO LIVE

A domanda, risposta. E senza alcun tipo di tentennamento. Quando gli chiedono di Paul Pogba Solskjaer risponde subito: "Non ho dubbi sulla sua permanenza, resterà con noi al Manchester United". Intervenuto in sala stampa dopo la vittoria ai rigori contro il Milan in International Champions Cup, l'allenatore dei Red Devils ha 'blindato' il francese con una dichiarazione senza equivoci: Pogba resta allo United, almeno secondo Solskjaer. Che ha parlato anche del famoso tweet (poi cancellato) di Romelu Lukaku sui suoi test fisici, rispondendo alle accuse di chi lo trovava lento: "Ho parlato con Romelu al riguardo, mettiamola così" ha detto l'allenatore, ancora piuttosto infastidito da quanto accaduto. "E con questo il caso è chiuso".

"Per Maguire siamo ai dettagli"

Non solo un commento su Pogba e Lukaku, spazio a un commento su Harry Maguire, anche se ormai era cosa fatta. L'ormai ex centrale del Leicester firmerà un contratto di 5 anni con i Red Devils diventando il difensore più pagato al mondo: 93 milioni di euro. Un affare 'ufficializzato' dallo stesso Solskjaer in sala stampa: "Speriamo che gli ultimi dettagli vengano limati, poi siamo a posto. Mi auguro di poterlo annunciare presto. Durante l'estate ha giocato alcune partite, dovremo valutarlo e vedere come impiegarlo".