Calciomercato Napoli: Lozano, infortunio al piede in Psv-Den Haag

Calciomercato

La stella del Psv, obiettivo di mercato del Napoli, è uscito per un colpo al piede al 50' del match di Eredivisie vinto dalla sua squadra contro l'ADO Den Haag

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

NAPOLI, OBIETTIVO LOZANO

Dall'Olanda si monitorano con attenzione le condizioni di Hirving Lozano: al 50' di Psv-ADO Den Haag, l'attaccante messicano ha subito un duro colpo al piede in seguito a un contrasto con un avversario ed è stato sostituito da Gakpo. Come riporta Nieuwsblad, a destare particolare preoccupazione è che l'impatto ha interessato la zona vicina al ginocchio destro che ha già tenuto Lozano lontano dai campi in primavera e dalla Gold Cup con la maglia del Messico.

La situazione è in divenire e interessa inevitabilmente il Napoli, che negli ultimi giorni ha accelerato la trattativa con il club olandese e l'entourage del giocatore, assistito da Mino Raiola, per portare Lozano in azzurro.

Van Bommel frena: "Non sembra nulla di grave"

Al termine del match sono arrivate le parole dell'allenatore del Psv Mark Van Bommel, che ha provato a stemperare gli animi: "Lozano ha subito un colpo alla coscia, nel primo tempo. Lo scontro successivo accaduto nella ripresa non ha nulla che fare con questo ma non sembra nulla di grave".