Calciomercato, news e trattative del 16 agosto

Roma. rinnovo per Dzeko fino al 2022. Preso Cetin, Nzonzi in prestito al Galatasaray. Sfumato Dzeko, l'Inter pensa a Sanchez. Correa: il Milan ha ribadito all’entourage del giocatore la volontà di chiudere l’affare, ma resta la distanza economica con l'Atletico. Balotelli al Brescia: manca l’ufficialità. Sassuolo vicino a Mammana. Coutinho dal Barcellona al Bayern in prestito

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

MERCATO ESTIVO: LE DATE DI CHIUSURA IN ITALIA E NEL MONDO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post

L'Atalanta punta ancora sulla Colombia: piace Roger Martinez

I nerazzurri guardano in Messico per rinforzare l’attacco: può arrivare un altro colombiano a far compagnia a Muriel e Zapata. Si tratta di Roger Martinez, punta del Club America: il giocatore è molto interessato alla proposta del club bergamasco, i messicani vogliono 15 milioni di euro ma la società nerazzurra (che vorrebbe spendere meno) sta provando a impostare l’operazione in prestito con obbligo. Un piccolo ostacolo alla trattativa potrebbe essere l’infortunio di Castillo, compagno di reparto di Martinez nel Club America.

- di Redazione SkySport24

Neymar, il Barcellona vuole che il giocatore si esponga

Continua l'intrigo Neymar. Il Barcellona vorrebbe che il brasiliano si esponesse in favore del trasferimento: con ogni probabilità, però, Neymar eviterà di farlo perché così eliminerebbe il REAL MADRID dalla corsa. I blancos al momento restano in attesa: se il PSG non abbassa le sue pretese l’operazione non è al momento sostenibile. Anche perché, fronte uscite, non si muove nulla: Bale ribadisce di voler restare, Mariano Diaz afferma che resterà al 95 per cento. Il PSG, se il Real volesse aprire una trattativa, sarebbe interessato a Modric e Vinicius, ma le Merengues considerano incedibile il giovane brasiliano.

- di Redazione SkySport24