Calciomercato Reggina, ufficiale l'acquisto di German Denis: il Tanque torna in Italia

Calciomercato

L’ex Napoli e Atalanta torna in Italia dopo tre anni. Per lui un contratto biennale con la squadra calabrese. Dopo Reginaldo anche German Denis vestirà la maglia della Reggina

REGGINA, UFFICIALE L'ACQUISTO DI REGINALDO

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo Reginaldo, altro colpo della ex Serie A per la Reggina. La squadra calabrese ha infatti acquistato German Denis. L’ex attaccante di Napoli e Atalanta, si appresta a tornare in Italia e ripartirà dalla Serie C: "Nella mia testa non è un addio, ero felice all'Universitario a combattere per il campionato, ma ho ricevuto la chiamata della Reggina e ho deciso di tornare in Italia. Mi sono stati offerti due anni di contratto e mi trasferirò con la mia famiglia. Sono decisioni personali e sarò sempre grato a questo club", le parole di Denis.

"Sarà l'attaccante della Reggina per i prossimi due anni"

Ad annunciare ufficialmente la conclusione dell’affare lo stesso presidente Luca Gallo tramite il sito del club: "Questo è un annuncio che dedico ai tifosi della Reggina. Lo inizierò come di consueto: ‘Il presidente Luca Gallo e la Reggina annunciano di aver acquisito le prestazioni sportive di Germán Gustavo Denis. Il calciatore si lega al club con un contratto biennale. Il nuovo centravanti della Reggina per quest’anno e il prossimo sarà l’attaccante argentino'". Nell’ultima stagione il giocatore trentasettenne ha giocato in Perù nell’Universitario de Deportes. Per lui 15 presenze e 8 gol, ora il ritorno in Italia con la maglia della Reggina, tre anni dopo l’addio all’Atalanta.