Spinazzola-Politano, salta lo scambio tra Inter e Roma

Calciomercato

Inter e Roma non hanno raggiunto l'accordo per sbloccare lo scambio tra i due giocatori: l'operazione è saltata. Spinazzola e Politano sono rientrati nei rispettivi club di appartenenza

GENOA-ROMA LIVE

Lo scambio Spinazzola-Politano è definitivamente saltato. Nel tardo pomeriggio di giovedì le due società sembravano aver trovato un accordo capace di superare le problematiche emerse nelle ore precedenti, col club giallorosso che era venuto incontro alle richieste nerazzurre cambiando le modalità del trasferimento (un prestito con obbligo di riscatto solo dopo 15 presenze). Il nuovo intoppo però è emerso nella mattinata di venerdì sul minutaggio delle presenze da fare per far scattare l’obbligo di riscatto a Spinazzola: uno scoglio che si è rivelato insormontabile. Nonostante il lavoro di club e agenti non è stata dunque trovata una soluzione, con i due giocatori che sono rientrati nei rispettivi club di appartenenza. Ciò che resta è una forte tensione tra i due club, dopo i molteplici tentativi per trovare una quadra all'operazione. C'è da aspettarsi infatti un comunicato ufficiale da parte dei club dopo la trattativa fallita.

L'alternativa per l'Inter

L'Inter, dunque, adesso potrebbe accelerare per Moses, oggi al Fenerbahce ma di proprietà del Chelsea, calciatore che Conte conosce bene e che i nerazzurri hanno individuato come possibile alternativa a Spinazzola. I nerazzurri intanto hanno ufficializzato anche l'acquisto di Ashley Young.