Calciomercato, Napoli su Szoboszlai: presto l'incontro con gli agenti

Calciomercato
Szoboszlai napoli

La società azzurra ha individuato nel centrocampista ungherese classe 2000 – che piace tanto al Milan e Rangnick – il profilo giusto per sostituire Allan, in uscita e nel mirino dell'Everton: in settimana in programma un incontro con gli agenti

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Due vittorie su due da quando è ripartito il campionato, prima ancora il trionfo in Coppa Italia contro la Juventus: momento positivo per il Napoli che si candida a essere una delle protagoniste di questo finale di stagione. Senza però dimenticare il futuro. Dopo il rinnovo di Mertens, la società del presidente De Laurentiis inizia a progettare la campagna acquisti e tra i desideri azzurri c’è Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 grande protagonista con la maglia del Salisburgo. Per il giocatore il Napoli è pronto a pagare la clausola di rescissione dal valore di 25 milioni di euro e in settimana ha in agenda un incontro con gli agenti del ragazzo nel quale verrà illustrato il progetto azzurro.

Allan piace all'Everton di Ancelotti

Un faccia a faccia per provare a bruciare la concorrenza: Szoboszlai piace anche al Milan, al momento però più sullo sfondo, con Boban – ex dirigente rossonero – che lo scorso gennaio aveva trovato un accordo per il centrocampista ungherese, tra i pupilli di Rangnick, candidato numero uno alla panchina del Milan nella prossima stagione. Il Napoli adesso è avanti nella corsa a Szoboszlai e spera di riuscire a portare a termine l’operazione: nelle idee azzurre, l’ungherese andrebbe a sostituire Allan, in uscita, che interessa molto all’Everton di Carlo Ancelotti che ha allenato il centrocampista brasiliano proprio a Napoli.

osimhen napoli

leggi anche

Giornata a Napoli per Osimhen: si tratta col Lille