Calciomercato, corsa tra Inter e Lazio per Kumbulla: si decide entro 10-15 giorni

Calciomercato
©Getty

Il presidente del Verona Setti ammette la corsa a due tra Inter e Lazio per il difensore classe 2000, una delle rivelazioni nella squadra di Juric: la richiesta per il suo cartellino è di 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Sarà testa a testa tra Inter e Lazio per Marash Kumbulla, uno dei nomi più richiesti del calciomercato 2020/21: ad ammetterlo il presidente del Verona Maurizio Setti, che ha ammesso come quello nerazzurro e quello biancoceleste siano i due club più attivi sul difensore albanese, già cercato dalla Juventus in passato. Classe 2000 nato a Peschiera del Garda ma con passaporto albanese, Kumbulla non sarà in campo proprio nella partita contro la Lazio (fischio d'inizio domenica alle 19.30, diretta su Sky Sport 253 e Sky Sport 484) qui protagonista di 25 presenze con una rete alla prima stagione della carriera in Serie A.

Inter e Lazio, avanti senza fretta

La richiesta del Verona per il centrale rivelazione della squadra di Juric è di 35 milioni tra parte fissa e bonus. L'intenzione dell'Inter resta quella di trovare una quadratura per chiudere l'operazione a settembre. Con determinazione ma senza fretta. Piani simili a quelli della Lazio. A non escludere un'accelerazione per la chiusura della trattativa è stato però lo stesso Setti: "Abbiamo certe richieste, per noi l'importante è che siano contenti il giocatore e la società - le sue parole a Radio Deejay- è una cosa che si deciderà nei prossimi 10-15 giorni"

sanchez mercato

leggi anche

L'Inter vuole comprare Sanchez entro il 5 agosto

Tonali, Inter al lavoro con pazienza

Pazienza su sponda Inter è anche la parola chiave quando si parla di un altro obiettivo di mercato nato nel 2000, il centrocampista del Brescia Sandro Tonali. Il talento nel giro della Nazionale di Mancini è un obiettivo concreto: i contatti con l'entourage del giocatore vanno avanti, c'è l'intesa con Tonali e il prossimo passo sarà trovare un accordo con il club di Massimo Cellino sul cartellino.