Napoli, summit di calciomercato De Laurentiis-Gattuso a Capri: obiettivo Boga

Calciomercato

Il presidente e l’allenatore hanno analizzato le possibili strategie da mettere in atto. L’esterno del Sassuolo resta il primo obiettivo in avanti, nello stesso ruolo potrebbe arrivare un altro giocatore: Under e Brekalo i nomi più caldi al momento

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il Napoli continua a studiare le strategie sul mercato per il prossimo futuro. C’è stato infatti un altro incontro a Capri tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso. Nel confronto sull’isola è stato confermato Jérémie Boga del Sassuolo come principale obiettivo per l’esterno d’attacco. Ma non è escluso che gli arrivi in quel ruolo possano essere due e in quel caso sono due i nomi caldi seguiti con attenzione dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Napoli, Under o Brekalo come secondo acquisto sugli esterni

Il primo è Cengiz Under, che già conosce bene il campionato italiano essendo arrivato a Roma tre anni fa, con 70 presenze in Serie A all’attivo nonostante i soli 23 anni. Con i giallorossi però potrebbe essere più complicato trovare l’accordo. L’altro invece è Josip Brekalo, esterno offensivo del Wolfsburg classe 1998, di nazionalità croata.

napoli_combo_lapresse

vedi anche

Napoli: Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui fino al 2025