Calciomercato Genoa, vicini Candreva e Reca dopo il mancato arrivo di Karsdorp

Calciomercato
©Getty

I rossoblù, dopo il mancato arrivo di Karsdorp dalla Roma, cercano l’accordo con l’Inter per Candreva e nel frattempo trattano anche Reca con l’Atalanta. In giornata ufficializzati Badelj, Melegoni e Goldaniga

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il mancato arrivo di Rick Karsdorp apre a uno scenario finora del tutto imprevisto, per il Genoa. Dopo che la trattativa con l’esterno della Roma è saltata perché non è stato raggiunto l’accordo col giocatore, i rossoblù nelle ultime ore si sono avvicinati ad Antonio Candreva. L’Inter era in contatto per la Sampdoria per il centrocampista ma al momento è il Genoa la squadra più determinata a chiudere l’operazione e sta cercando l’accordo con i nerazzurri e il giocatore. Sull’altra fascia, invece, trattativa avanzata per Arkadiusz Reca, polacco classe 1995 di proprietà dell’Atalanta.

Genoa, giornata di ufficialità

vedi anche

Karsdorp dice no al Genoa, salta De Sciglio-Roma?

Intanto il nuovo Genoa comincia sempre più a prendere forma. In giornata sono stati ufficializzati gli arrivi di Milan Badelj dalla Lazio, Filippo Melegoni dall’Atalanta e Edoardo Goldaniga che ritorna in prestito dal Sassuolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche