Calciomercato, news e trattative del 28 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 28 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

1 nuovo post

Spezia, torna caldo Santander e c'è l'idea Pazzini

Lo Spezia continua a cercare un attaccante e sta tornando con convinzione su Federico Santander, che il Bologna può lasciar partire una volta che si sbloccherà la trattativa per Supryaga della Dinamo Kiev. L'altra idea è quella che porta a Giampaolo Pazzini, attualmente svincolato.
- di Redazione SkySport24

Verona, ottimismo per Ceccherini. Nuovi contatti anche per Vlahovic

Il Verona lavora a un doppio colpo dalla Fiorentina. Oltre a Ceccherini (che i viola possono liberare se prendono un sostituto, con Martinez Quarta e Bani come obiettivi), il club del presidente Setti ha avuto nuovi contatti anche per il prestito di Dusan Vlahovic.
- di Redazione SkySport24

Roma, rallentamenti per Mayoral e nuova offerta per Smalling

C'è stato qualche rallentamento nelle ultime ore nella trattativa tra Roma e Real Madrid per Borja Mayoral. I giallorossi, intanto, stanno preparando una nuova offerta per Chris Smalling del Manchester United.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, preso il classe 2002 Hermansen

La Sampdoria chiude un colpo importante per il futuro. È fatta per Noah Bech Hermansen, difensore centrale norvegese classe 2002, che arriva dal Fredrikstad.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Maksimovic verso il West Ham

Il West Ham ha presentato un'offerta al Napoli per Nikola Maksimovic. Nelle ultime ore il club inglese si è fatto avanti per il difensore serbo: se dovesse essere ceduto lui, probabilmente resterebbe Kalidou Koulibaly.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale il rinnovo di Luis Alberto

Rinnovo importante per la Lazio, che ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Luis Alberto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Milan, offerta per Diogo Dalot del Manchester United

Per il ruolo di terzino destro, il Milan pensa anche a Diogo Dalot. I rossoneri hanno presentato un'offerta di prestito con diritto di riscatto al Manchester United per il portoghese, che i Red Devils sono però disposti a cedere solo a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Toro scatenato: nel mirino anche King

Il Torino non si ferma a Ramirez e ha puntato anche Joshua King, attaccante norvegese del Bournemouth.
- di Redazione SkySport24

Torino, obiettivo Ramirez della Samp

Con Berenguer e Iago in uscita, il Torino cerca un trequartista da regalare a Marco Giampaolo. In giornata ci sono stati contatti positivi per Gaston Ramirez della Sampdoria, altro giocatore che Giampaolo conosce bene.
- di Redazione SkySport24

Benevento, in arrivo Iago dal Torino

Il Benevento si prepara ad accogliere Iago Falqué. Il trequartista del Torino è atteso in serata in città.
- di Redazione SkySport24

Milan-Hauge, incontro con gli agenti

Prosegue la trattativa del Milan per prendere Jens-Petter Hauge. La dirigenza rossonera ha incontrato oggi gli agenti dell'attaccante norvegese, che ha dato il suo ok al trasferimento. Resta da definire l'accordo col Bodo/Glimt, che ha anche le proposte di Lipsia e Salisburgo per il classe '99.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale: torna Pereyra

Ritorno importante per l'Udinese, che ha ufficializzato l'acquisto di Roberto Pereyra dal Watford: "Roberto Pereyra è di nuovo un giocatore dell'Udinese. Il centrocampista argentino ritorna in Friuli da dove aveva iniziato una carriera ricca di successi e soddisfazioni. El Tucu arriva a titolo definitivo dal Watford e si lega al club fino al 2023".
- di Redazione SkySport24

Lazio, Tare: "Pereira qui entro 2/3 giorni"

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del mercato dei biancocelesti a margine del premio Scopigno: "Stiamo mantenendo lo zoccolo duro della squadra, inserendo innesti utili. Ci sono stati dei ritardi negli inserimenti, mancano quattro giocatori. Si tratta di Muriqi, Fares, Hoedt e Pereira, che arriverà tra due/tre giorni. Quando questa squadra sarà completa, dovremo essere bravi a farla girare nel modo migliore". 
- di Redazione SkySport24

Monza, ufficiale: preso Boateng

Il Monza ha ufficializzato l'arrivo di Kevin-Prince Boateng, che ha firmato un contratto di una stagione con opzione per la seconda in caso di promozione in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Ruben Dias può avvicinare Eric Grcia

L'acquisto di Ruben Dias da parte del Manchester City può avvicinare Eric Garcia al Barcellona. Il diciannovenne nazionale under 21 spagnolo, scelto dal Barca per rinforzare la difesa, infatti è all'ultimo anno di contratto con il City e non intende rinnovare. La sua intenzione è quella di tornare al Barca, il club da dove è partito tre anni fa proprio per l'Inghilterra. 
- di Redazione SkySport24

Lecce, il momento delle uscite

Dopo gli acquisti il Lecce pensa anche alle uscite: infatti c'è un quartetto di giocatori pronto a lasciare la Puglia. Si tratta del portiere Vigorito, destinato al Genoa, dei difensori Vera (al Cosenza) e Riccardi (Catanzaro) e dell'attaccante Lo Faso (diretto a Novara).
- di Redazione SkySport24

Rennes: Gomis il sostituto di Mendy

Alfred Gomis sarà il sostituto di Mendy - appena passato al Chelsea - nel Rennes. Infatti ieri il portiere senegalese ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Digione, prima del trasferimento. Gomis, 27 anni, ha un lungo passato in Italia: cresciuto nelle giovanili del Torino, ha giocato con Crotone, Avellino, Cesena, Bologna, Salernitana e Spal, prima di emigrare in Francia.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco in corsa per Aarons

Dopo aver perso Sergino Dest, in arrivo a Barcellona, il Bayern Monaco non si perde d'animo e si iscrive alla corsa per Max Aarons del Norwich, una delle maggiori rivelazioni della scorsa Premier League. I tedeschi per il ventenne esterno difensivo sono pronti - come assicura la stampa tedesca - a presentare un'offerta da 20 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Situm, un rinforzo in attacco per la Reggina

Nuovo arrivo per la Reggina: si tratta del croato Mario Situm, esterno offensivo che giocava in Turchia, nel Kayserispor. Situm, 28 anni, ha già giocato in serie B con la maglia dello Spezia.
- di Redazione SkySport24