"Calciomercato L'Originale", da stasera fino al 1° febbraio su Sky Sport

gennaio 2021

Torna il mercato e ricomincia anche il tradizionale appuntanto con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN DIRETTA 

Torna il tradizionale appuntamento d’inizio anno con il calciomercato invernale e riparte una delle rubriche più amate dal pubblico di Sky:  “Calciomercato – L’Originale”, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella), al via da oggi 4 gennaio (fino al 1° febbraio) tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno).

Le novità

Anche in questa edizione, lo studio scenografico ricreerà l’atmosfera di un tipico paesaggio di montagna, con un “caminetto” per conversare degli argomenti più caldi e un “baule” che svelerà di puntata in puntata gli ospiti in collegamento con il programma. Non mancheranno i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, pronti a svelare tutti i retroscena delle trattative in corso.

La sigla

Annunciata anche la nuova sigla, “Stelle di parole nel cielo” come sempre scritta e interpretata dal conduttore-cantautore: “Stelle di parole nel cielo che cantano in coro: non finisce qui! (…) Trascorreremo l’inverno sapendo che un giorno ci ritroveremo a ballare felici”. “Una canzone scritta in questo tempo sospeso che auspica il ritorno alla normalità – sottolinea Bonan – è una canzone di speranza, per cui ho scelto una ritmica brillante e coinvolgente che spero porti nelle case di chi ci segue un po’ di spensieratezza e felicità”.

calciomercato originale