Calciomercato, tutte le trattative del 5 gennaio: le ultime notizie
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 5 gennaio attraverso le notizie del giorno raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Verona, obiettivo Lammers
Il Verona lavora per Lammers, attaccante dell'Atalanta. I gialloblù hanno fatto anche un tentativo per Kouamé della Fiorentina - su cui c'è però forte il Torino.
Torino, si cerca un attaccante
I granata di Marco Giampaolo hanno l'obiettivo di rinforzarsi nel reparto offensivo. La dirigenza si muove per trovare il profilo giusto. I giocatori osservati in questo momento sono Kouamé e Duncan, entrambi di proprietà della Fiorentina. Il Torinostudia le prossime mosse.
Juventus, si monitora sempre il mercato attaccanti
Oltre al nome di Pellé, i bianconeri potrebbero tornare su Giroud ma resta da capire come il Chelsea lo lascerebbe partire: il francese andrebbe subito per un anno e mezzo a Torino, La Juve può pagarlo solo con bonus. Milik resta difficilissimo perché il giocatore è in scadenza, non gioca da tanto e De Laurentiis non abbassa le richieste.
Parma, per la panchina si pensa anche a Paulo Sousa
Paulo Sousa può essere idea per la panchina del Parma in caso di addio di Liverani dopo l’Atalanta. Si cerca un profilo internazionale come richiesto dal presidente.
Il Real Madrid tiene d'occhio Alaba
David Alaba potrebbe essere il prossimo rinforzo per il Real Madrid. Il giocatore ora al Bayern Monaco viene seguito dal club di Florentino Perez, che intende provare l'affondo una volta scaduto il contratto del calciatore. Intanto, contatti in corso tra le merengues e l'agente del giocatore, per arrivare a un accordo c'è però ancora molto da lavorare. Il Real non è l'unico club a seguite Alaba, che diventerà uno dei gioielli protagonisti del mercato estivo.
L'Inter valuta il ritorno di Eder
I nerazzurri valutano il ritorno dell'attaccante che Conte stima e che tutto l'ambiente conosce bene: si tratterebbe di un "affare di famiglia" visto che il classe 1986 gioca nello Jiangsu Suning. Contatti già avviati con gli agenti. I DETTAGLI