Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di martedì 26 gennaio

- di Redazione SkySport24

Cagliari, le ultime sul mercato rossoblù

In attesa di annunciare il tesseramento di Asamoah, il Cagliari insiste per portare in Sardegna Pulgar. Il centrocampista della Fiorentina è l'obiettivo dei sardi che intanto ragionano anche sulle uscite: Oliva, infatti, sta trattando con il PAOK e Deiola può tornare dallo Spezia.
- di Redazione SkySport24

Genoa, in standby il discorso relativo a Scamacca

Il nome di Scamacca rimane caldo sul mercato ma al momento non si registrano mosse significative per strappare il giocatore al Sassuolo. La Juventus è ferma all’offerta di 15 milioni con diritto di riscatto – ma la richiesta è di 20-25 milioni. Il Parma è sempre vigile e sarebbe pronto a mettere l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. La priorità dei gialloblù, però, al momento è Cutrone e c’è fiducia nella chiusura a breve.

- di Redazione SkySport24

Parma, pressing su Cutrone: il punto sull'attaccante

Parma in pressing su Cutrone. Nelle prossime ore i gialloblù torneranno a spingere per arrivare all’attaccante in uscita dal Wolverhampton per cui l’Udinese (club che si era avvicinato a lui nelle scorse ore) non ha chiuso. Da aggiungere che i gialloblù hanno fatto un sondaggio anche per Piatek e hanno provato a capire se fosse possibile arrivare al polacco ora all’Hertha Berlino.
- di Redazione SkySport24

Toro scatenato: incontro per Mandragora e non solo 

Ore calde per il mercato del Torino: c'è stato nelle scorse ore un incontro per Mandragora, si lavora per prendere subito il centrocampista di proprietà della Juventus ora in prestito all’Udinese. Per l’attacco, poi, bloccato Diaw del Pordenone nell'incontro in sede con Lovisa. Affare da 4 milioni bonus compresi, bruciata la concorrenza. Infine, si continua a lavorare anche per Sanabria del Betis: incontro anche con gli agenti dell’attaccante – gli stessi di Lerager del Genoa, altro profilo sempre monitorato.
- di Redazione SkySport24

Parma, piace Man della Steaua Bucarest

Giornate di lavoro sul mercato anche per il Parma, al club gialloblù piace molto Dennis Man della Steaua Bucarest. E' stata fatta una prima offerta per l'ala destra classe 1998 da 10 milioni che è stata però rifiutata perché la richiesta è di 14 milioni. Il Parma potrebbe però insistere nelle prossime ore provando ad accontentare il club romeno con alcuni bonus.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Dele Alli al PSG solo se arriva il sostituto

Il Tottenham libererà Dele Alli destinazione PSG in prestito? Sì, ma solo in un caso. Mourinho avalla l'operazione se verrà preso un sostituto al posto del centrocampista inglese.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, tutto bloccato per Sam Lammers

Non si sblocca ancora la situazione di Sam Lammers. L'Atalanta al momento non lo libera, nonostante l'attaccante olandese piaccia a tanti club.
- di Redazione SkySport24

West Ham, può sfumare Declan Rice al Chelsea

Come riportato dal Telegraph, l'interesse del Chelsea per Declan Rice del West Ham può sfumare visto che lo voleva fortemente Frank Lampard, ora esonerato.
- di Redazione SkySport24

Torino, giornata di incontri per il ds Vagnati

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, è stato impegnato in queste ore in una serie di incontri di mercato. Prima gli agenti di Lerager e Sanabria, due obiettivi cari a Nicola che i granata stanno monitorando con grande attenzione. Visto il muro del Parma per Kurtic, i granata spingono per il giocatore del Genoa, mentre in attacco si continua a lavorare per Diaw: incontro nelle scorse ore anche con il Pordenone.
- di Redazione SkySport24

Gaich al Benevento, i costi dell'affare

Adolfo Gaich sarà un nuovo giocatore del Benevnto. L'attaccante argentino arriva in prestito con diritto di riscatto per 10 milioni dal CSKA Mosca, accordo raggiunto e visite già programmate.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, ufficiale l'acquisto di Gomez: l'annuncio del club andaluso

Dopo la partenza per la Spagna nelle scorse ore e le visite mediche, è arrivata anche la firma sul contratto: il Papu Gomez è ufficialmente un nuovo rinforzo del Siviglia. Il ds del club Monchi aveva accolto l'argentino al suo arrivo in città, l'annuncio del buon esito dell'affare è poi arrivato sui canali del club. Gomez ha firmato un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Barça, Koeman: "Messi? Non vuole vendetta, anzi"

Ronald Koeman ha parlato alla vigilia della sfida di Copa del Rey contro il Valladolid, rispondendo alle domande su Messi: "Non credo che voglia vendetta o qualcosa del genere. Messi è un giocatore chiave e speriamo di vincere partite grazie alla sua qualità. Vuole giocare e vincere. È abituato a farlo. È un vincente e vuole giocare tutte le partite. Domani parleremo e vedremo se sarà in campo".

- di Redazione SkySport24

Inter, nuovo incontro con gli agenti di Lautaro Martinez

C’è stato un nuovo incontro in sede tra i dirigenti dell'Inter e gli agenti di Lautaro Martinez: le parti hanno discusso ancora del rinnovo dell’attaccante, si cerca l’intesa totale che porti al prolungamento ma al momento i colloqui non sono stati risolutivi perché manca ancora l’accordo economico – il giocatore infatti chiede un trattamento uguale a quello degli altri big. I nerazzurri stavano prendendo tempo, si va avanti con le discussioni senza fretta. La clausola rimane da 111 milioni valida per luglio e per l’estero, sarà un altro dettaglio che verrà deciso con l’accordo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale l'arrivo di Tuchel

All'indomani dell'esonero di Frank Lampard, il Chelsea ha ufficializzato la scelta di Thomas Tuchel - che diventa così il primo allenatore tedesco del club del presidente Abramovich. L'ex PSG ha firmato un contratto fino al 2022 con opzione di rinnovo per un altro anno, domani alle 19 in casa contro il Wolverhampton inizierà la sua avventura alla guida dei Blues.
- di Redazione SkySport24

Benevento, Viola: "Spero il rinnovo non sia un problema"

Nicolas Viola, centrocampista del Benevento, ha parlato del suo futuro alla Gazzetta: "Voglio sperare che il mio rinnovo non sia un problema. Già in un'altra occasione col presidente e i dirigenti abbiamo trovato un'intesa in pochi minuti. Sono in scadenza a giugno ma non ho mai pensato di andare via dal Benevento. Vorrei ancora dare mano a questo club, non per forza come regista ma anche da interno. Stiamo continuando un lavoro bellissimo iniziato lo scorso campionato con Inzaghi".

- di Redazione SkySport24

Atalanta, Gasperini: "Gomez andrà in un club di alto livello"

Parlando alla Rai, Gian Piero Gasperini ha commentato la scelta di Alejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta oggi volato a Siviglia per dare il via alla sua avventura nel club andaluso: "Va in una squadra molto forte che gioca la Champions. È un bel palcoscenico per lui, sarà una grande esperienza. Gli auguro il meglio".

- di Redazione SkySport24

Wolverhampton, Nuno: "Cutrone all'Udinese? Lavora con noi..."

Nuno Espirito Santo, allenatore del Wolverhampton, non ha confermato né negato l'ipotesi Cutrone all'Udinese: "Patrick lavora con noi, non ho altro da dire", le sue parole in conferenza stampa.
- di Redazione SkySport24

Boca Juniors, colpo Rojo a un passo

Marcos Rojo si prepara a lasciare il Manchester United. Lo vuole il Boca Juniors a titolo definitivo, la trattativa per il difensore argentino sta entrando adesso nel vivo.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Maleh: "Accordo col Venezia, tutti soddisfatti"

Il centrocampista del Venezia Youssef Maleh ha parlato in conferenza di come ha vissuto l’ultimo periodo fra le trattative di mercato col passaggio alla Fiorentina: “Sono molto felice della possibilità che mi ha offerto la Fiorentina e sono orgoglioso che mi abbiano scelto. Resterò qui fino a fine anno e poi vestirò la maglia viola e credo che questa sia la miglior soluzione per tutti".

- di Redazione SkySport24